MI SENTO VIVA CON TE

1.9K 64 12
                                    

AVVERTENZA LINGUAGGIO UN PO' SCURILE

È Kuroo, cazzo cazzo, che faccio?!
Kuroo "Ei, ci sei?!", sospiro, non voglio cazzo almeno non adesso, sono abbastanza fatta e non riesco a reggere la situazione.
Kuroo "T/N, sono dietro la porta del tuo appartamento...".
T/N "NANIIIIIIIII?!" (RAGA PARDON MA DOVEVO AHAHAHAHA). Non ci credo, non è possibile, avrò sentito io male.
Kuroo "Che dici sfondo la porta a pugni oppure mi eviti la fatica e vieni tu?!".
Gli stacco il cellulare in faccia ma imperterrito inizia a suonare. Ora basta che cazzo. Faccio l'ultimo tiro rimasto e la butto nel posacenere, mi alzo dalla vasca e prendo un asciugamano che mi avvolgo intorno al corpo e lascio i capelli cadermi sulle spalle. Vado verso la porta e apro.

Pov's Kuroo
Cazzo piccola...Rimango quasi pietrificato, è soltato con l'asciugamano avvolte intorno al suo fantastico corpo, i capelli bagnati che gli cadono sulle spalle e gli occhi... Aspetta, il suo sguardo... Guardo meglio il suo viso ed è rilassata?! Tranquilla?! Un mini sorriso sul suo volto e gli occhi rossi... Non dirmi che?! La mia gattina fumaaa???!
T/N "Allora?! Che c'è?!"
Kuroo "Io beh io volevo spiegarti..." è bellissima.
Kuroo "Sei fatta?"
T/N "Non sono cazzi tuoi" sta per sbattermi la porta in faccia ma la blocco con piede e con Prepotenza entro dentro casa, chiudendo la porta e con un braccio prendo T/N a mo di sacco di patate e la porto nella sua camera da letto. Devo spiegarle, devo dirle cos'è successo... Ho sbagliato, sono stato uno stronzo.

Pov's T/N
T/N "Cazzo mettimi giù immediatamente. Kurooooo" continuo a dargli pugni sulla schiena e finalmente mi lascia. Mi butta sul letto e chiude la porta mettendosi la chiave nelle mutande così sicuro che non la prendo... Ma non sa di cosa sono capace.
Kuroo "Io ho bisogno di parlarti quindi ascoltami"
T/N "Ma smettila va, che devi dirmi?! Eh, sei uno stronzo e basta... Prendi le ragazze e ci giochi, sono giocattoli per te... Anch'io cazzo anch'io"
Kuroo "Sta zitta cazzo un secondo, un fottuto secondo". Mi calmo e mi siedo a bordo letto con lui messo per terra davanti a me, gli faccio cenno con la testa di parlare.
Kuroo "Tutto ciò che ti ha detto tuo fratello e suppongo anche Miiko è vero... Prendo le ragazze e le uso, faccio scommesse con due miei vecchi amici... Ma T/N da quando sei spuntata tu nella mia vita io non sto facendo più ste cazzate"
T/N "Ah no?!" lo guardo con aria di sfida e lo lascio parlare.
Kuroo "È stato uno sbaglio, uno sbaglio enorme... Quella è una grandissima troia, io non c'è la facevo più...mi ha tormentato tutto il pomeriggio, mi stava sempre incollata e per farla stare zitta e farla smettere di rompermi le palle e di dirmi che tu non sei quella giusta l'ho accontentata... Ma ti giuro T/N ti giuro che in quel momento io pensavo solo a te... Solo ed esclusivamente a te, al primo giorno che ti ho vista con quella gonnellina e quegli occhiali che ti rendevano così sexy... "
T/N "Non so cosa dire o fare... Non stiamo insieme, effettivamente possiamo fare ciò che vogliamo... Ma io stavo iniziando a pensare che dopo quello che abbiamo passato beh fosse scattato qualcosa ma forse mi sbagliavo... Non son abbastanza per te". Lui si alza e viene verso di me, mettendosi in ginocchio e guardandomi.
Kuroo "Tu... Tu mi stai veramente fottendo il cervello. Quella non significa nulla"
T/N "Già come tutte le altre"
Kuroo "T/N quanto cazzo sei testarda... Guardami, cazzo guardami negli occhi e dimmi se ti sto mentendo". Alzo lo sguardo e lo fisso, mi continua a dire sempre le stesse cose ed è qui che capisco cosa vuol dire la frase "gli occhi non mentono mai" ... Ha gli occhi lucidi mentre mi guarda, la pupilla dilatata e le guance arrossate... Sta dicendo la verità ed io sono troppo fatta per stargli dietro. Lo guardo bene e poi gli guardo il collo e penso a quanto sarebbe bello morderlo... Non sto più ascoltando nulla di ciò che dice... Dov'è che ha le chiavi?! Ah giusto nelle mutande... Non sfidarmi Kuroo Tetsurou.
Kuroo "Credimi ti prego" alzo lo sguardo e poi scendo dal letto e mi metto a cavalcioni su di lui. Il suo sguardo era un misto tra l'incredulo e l'imbarazzato

Kuroo "Eiei gattina, che stai facendo"T/N "Ssh, zitto, non fiatare" gli metto un dito sulle labbra per farlo stare zitto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Kuroo "Eiei gattina, che stai facendo"
T/N "Ssh, zitto, non fiatare" gli metto un dito sulle labbra per farlo stare zitto. Lo guardo fisso negli occhi per poi fiondarmi sul suo collo. Lascio baci umidi e tiro un po' la pelle per lasciargli piccoli segni in tutto il collo, lo faccio appoggiare al muro e continuo la mia vendetta. Lo bacio e gli tolgo la maglietta.
Kuroo "Cazzo, ti prego non continuare se non vuoi che finisce male" mi sta quasi pregando?! Oddio sarà così divertente. Scendo dal collo alle clavicole, al petto dove lascio altri segni... Arrivo fino al bordo dei jeans e facendomi aiutare da lui glieli tolgo. Riprendo la mia vendetta, bacio il petto e arrivo di nuovo al bordo ma stavolta dei boxer.
Kuroo "Ti prego..." ha la voce che gli trema ed è rosso in viso, sento già la sua eccitazione. Lascio baci nel basso ventre e passo la lingua mentre i miei occhi si alzano e trovano il suo sguardo che mi sta pregando... Oh no, vedrai... Continuo a leccare per poi mettere una mano dentro le mutande... Beh cazzo non me lo aspettavo, è eccitatissimo e grande.
Kuroo "Non c'è la faccio" mi prega, ma quant'è bello. Facendo con calma, senza fargli capire le mie intenzioni, prendo le Chiavi mi alzo di scatto e apro la porta per poi uscire e chiuderlo lì dentro.
Kuroo "T/N cazzoooo noooo,non puoi porca puttana" Sento Kuroo urlare e a me viene solo da ridere. La mia piccola vendetta.
Kuroo "Okay okay. Scusami cazzo scusami, ma non puoi lasciarmi così". Mi avvicino alla porta e mi ci appoggio di spalle.
T/N "Così non farai piu lo stronzo... Impara la lezione"
Kuroo "Oh beh vedrai tu che lezione ti farò dopo io".
Ecco questo non doveva dirlo, sotto l'effetto d'erba è tutto un po' più amplificato specialmente l'eccitazione... Ed io lo sono, molto, non sto neanche più pensando a ciò che è successo qualche ora fa. Sento caldo, troppo, eppure sono solo con l'asciugamano.
Kuroo "Gattina sei viva?! L'erba ti sta da dio comunque"
T/N "Sta zitto" lascio un sospiro
Kuroo "Apri, ORA". Ci rinuncio, apro la porta e la prima cosa che fa è tirarmi dentro e buttarmi nel letto... L'asciugamano si sgancia e sono nuda sotto il suo sguardo. Cerco di coprirmi di nuovo ma invano perché lui neanche il tempo si fionda su di me.
Kuroo "Ora giochiamo gattina". Mi fa girare con la faccia verso il cuscino e l'addome rivolto verso il materasso, mi fa alzare leggermente i fianchi e si mette su di me.
Kuroo "Che c'è?! Tutto bene gattina?"
T/N "Ti prego" guarda un po' ora sono io a pregare lui... Ma la voglia è troppa, lo voglio ADESSO. Inizia a baciarmi il collo, la schiena, fondo schiena e poi si alza e mi lascia uno schiaffo sul sedere, si piega di nuovo su di me e leccandomi il collo mi suussura.
Kuroo "Sicura Chibi-chan?" più sicura di così.
T/N "Non c'è la faccio più ti prego... SENPAI" a quest'ultima parola mi lascia un altro schiaffo sul sedere, mi fa mettere a mò di cagnolino e mi tira leggermente i capelli indietro, continua a baciarmi la schiena e lo sento...lo sta strofinanfo sulla mia intimità, è così eccitato e lo sono anch'io... Mi fa piegare ancora di più e con un gesto fulmineo lo mette dentro... Brucia, brucia un po'... Dopo il mio ultimo ragazzo non avevo fatto l'amore più con nessuno... Lui è il secondo. Spinge, spinge sempre di più, tenendomi i capelli con una mano mentre con l'altra mi tiene i fianchi, non smette di lasciarmi baci in tutta la schiena. I nostri corpi si uniscono e si senteno solo i nostri gemiti che si uniscono e formano una cosa sola.. Spinge, spinge sempre più in fondo ed io penso di star per arrivare al limite quando si ferma e mi alza di peso per poi mettersi lui sotto di me.
Kuroo "Voglio vedere il tuo viso godere per me" mi fa mettere a cavalcioni sopra di lui e lo rimette dentro. Mamma mia in questa posizione arriva fino in fondo... Non resisto più, mi sta baciando il collo, il seno.
Kuroo "Piccola... Vieni, suu" Spinge ancora più forte e veloce, mi morde il collo e lì sono al culmine... Vengo, vengo per lui, vengo grazie a lui... Questa sensazione, questa fantastica sensazione che ci sta unendo.
Kuroo "Brava bimba, ora tocca a me" continua, continua a spingere sempre di me ed io sto per venire di nuovo... Vengo un'altra volta e subito dopo viene anche lui uscendo da me e sporcandosi tutto...Lo guardo fisso negli occhi, messa ancora su di lui...
Kuroo "È stato a dir poco fantastico e tu sei Bellissima", scendo da lui e mi metto di fianco a Kuroo, girandomi per guardarlo negli occhi
T/N "Ti prego, promettimi che non lo farai più... Sono stata una merda... Tu sei l'unico che riesce a farmi sentire viva... Kuroo ti prego" mi scende una piccola lacrima e lui... Lui la bacia. Mi alza il viso e mi bacia dolcemente.
Kuroo "Non succederà più piccola" mi bacia di nuovo e dopo aver fatto una bella doccia calda (non insieme anche se lui ha insistito fino al ultimo) ci mettiamo a letto e  crolliamo. Ci addormentiamo abbracciati l'uno a l'altro... Quella notte non ebbi  orrendi incubi.

BEH RAGA QUESTO È STATO ABBASTANZA HOT... NULLA DA DIRE AHAHhH

Kuroo Senpai (Kuroo TetsurouXReader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora