Pov's Kuroo.
Subito dopo che la gattina è uscita dalla palestra sono corso anch'io fuori lasciando perdere Nekomata sensei che mi urlava contro. Cerco di non farmi sentire e finalmente la vedo. È seduta su un muretto con accanto Sugawara. Chissà cosa ci trova di bello in lui... Sembra che stanno parlando... No, NONO KUROO STA CALMO. Lui si è avvicinato troppo al viso della mia gattina.. S-si sono baciati. Non ci sto credendo. Sta baciando un altro ragazzo dopo la ramanzina che mi ha fatto...io io non ci voglio credere...Devo andar via di qua, devo andarmene.
Mi allontano velocemente e corro, corro tantissimo per scaricare la rabbia. Pensavo che lei era quella giusta, pensavo che era diversa dalle altre... Io solo per questo motivo le usavo perché loro usavano me ma con lei era diverso, era tutto diverso cazzo. Mi fermo in un vicolo e dalla rabbia inizio a dare dei pugni al muro... Non sento neanche più il dolore, vedo solo il sangue sgorgare dalle mie nocche... Che ore sono?! Do uno sguardo al cellulare e sono le 8 di sera. Ma come cazzo ci sono arrivato qua. Quella scena non vuole andare via dalla mia testa. Poco lontano di lì vedo l'entrata per un pub. Devo bere, ho bisogno di bere un po' per mandare via il suo volto Dalla mia testa. Entro dentro questo pub e l'odore dell'alcool mi arriva subito al naso e mi annebbia la mente. Mi siedo al piano bar e una ragazzina, poco più piccola di me si gira guardandomi in viso e leccandosi le labbra.
Barista "Ei, tu, cosa ordini" mi chiede con un po' di malizia nella voce.
Kuroo "Dammi un paio di shot, ciò che vuoi tu, fin quando non ti dico io basta"
Barista "Hai i soldi per pagare?!"
Kuroo "Beh tu che ne dici?!" prendo il portafoglio e glielo sbatto sul tavolo. Lei lo guardo e non dice nulla, inizia solo a riempire i bicchieri. L'alcool mi brucia la gola ma già la 4 shot ci si abitua, la mente è più leggera e per un momento non penso a T/N ma ho in testa soltanto il culo della barista che mi sventola davanti.
Kuroo "Però non sei male"
Barista "Vuoi fare un giro?!". Quant'è Sciocca e prevedibile, la mia gattina sarebbe diventata tutta Rossa e mi avrebbe detto una frase delle sue alzandomi il dito medio. Cazzo T/N, quant'è bella?! Sono le 3 del mattino da quanto tempo sono qua dentro?! mi voglio fiondare a casa sua, ho bisogno di vederla... Ma forse sono troppo ubriaco. No cazzo ci vado, deve dirmi perché, perché ha baciato Sugawara.Pov's T/N
"BOOM BOOM BOOM"
"BOOM BOOM BOOM"
T/N "Oooh ma caspita chi è alle 4 di notte?!" urlo mentre mi incammino verso la porta. Apro la porta e finalmente mi sveglio. Kuroo, c'è Kuroo... Cazzo è scomparso per l'intera serata. Mi ci fiondo tra le braccia e lo stringo forte.
T/N "Cazzo sei uno stupido, mi hai fatta preoccupare tantissimo" è veramente uno stupido e stronzo.
T/N "Ti ho tartassato di chiamate e messaggi, non riuscivo a capire" mi alzo poco la testa e lo guardo. È ubriaco, è palesemente ubriaco, gli occhi stracolmi di alcool e il suo alito sa di rum.
T/N "Sei ubriaco" ho già il terrore a dire quelle parole.
Kuroo "E tu sei fatta". Mi prende a mo di sacco di patate sbattendo la porta alle sue spalle. Solo adesso mi sono resa conto di essere quasi completamente nuda...ho aperto la porta in slip...
T/N "Kuroo cazzo Kuroo sono NUDAAAAAA, METTIMI GIÙ ORAAAAA" non mi ascolta. Mi porta nel letto e mi ci mette su, con tutta la delicatezza di questo mondo.
Kuroo "Gattina, sei così dannatamente provocante, mi fai uscire fuori di testa. Perché lo fai?". Si mette su di me ma non prima di togliersi la maglietta
STAI LEGGENDO
Kuroo Senpai (Kuroo TetsurouXReader)
Novela JuvenilPrima storia che provo a scrivere di sana pianta, spero vi piaccia, nella descrizione non metterò molto per evitare spoiler. TU nuova ragazza al liceo Nekoma, trasferita da poco dall'italia per uno scambio culturale. Il resto tocca a voi scoprirlo