-8-

5.2K 211 401
                                    


aprii gli occhi all'improvviso ritrovandomi tra le braccia del ragazzo.
che bella senzazione venire apprezzati da qualcuno.

shoto: "uh sei sveglia,buongiorno :)"
MADONNA ESPLODO

lo abbracciai un po' più forte
shoto: "mh che succede?"
io: "n-no è che..non mi è mai successa una situazione simile,non ho mai abbracciato nessuno..."
anche lui mi strinse un po' di più

shoto: "beh mi fa strano anche a me,non ho mai sorriso così tanto con una persona"
mi nascosi dall'imbarazzo nel suo petto mentre lui rise.

ci alzammo e ci vestimmo.
realizzai che non avevo robe per la colazione.
cazzo stavo crepando di fame.

shoto: "che ne pensi di andare a prendere qualcosa da mangiare?"
io: "no shoto ti ho già fatto spendere abbastanza non sopporterei il fatto di farti spendere ancora"
shoto: "tranquilla,mio padre è un pro hero quindi non ho molto questo problema"

beh onesto
shoto: "sbaglio o mi hai chiamato per nome?"
arrossii
io: "quindi?"

ero appoggiata al muro,shoto mi si avvicinò e si appoggiò al muro mettendomi un braccio di fianco.
shoto: "ti va di continuare la cosa lasciata in sospeso ieri?"

all'inizio non capii ma prima che arrivai ad una conclusione le nostre labbra erano già in contatto.

quando si staccò si mise a ridere.
shoto: "ti ho pietrificata?"
io: "n-no è c-che beh no ceh"
iniziai a balbettare.

MADONNA NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA AIUTO DJEJENNEBSNS

shoto: "andiamo a fare un giro"
io annuii

così uscimmo di casa e andammo a cazzeggiare,tanto era sabato

decidemmo di andare in un centro commerciale super enorme c'era di tutto.

nel tragitto incontrammo uraraka e midorya.
eheh mo mi vendico

io: "comunque io vi shippo"
uraraka: "T/NNNN"
deku arrossì

io e shoto ci mettemmo a ridere.

infine andammo tutti e 4 in quel centro commerciale.

uraraka: "beh che dite se io e T/n andiamo in quel negozio e voi...voi boh fate quello che volete"
deku: "oh emh ok"

così io e uraraka andammo un po' in giro.
mentre lei era in un negozio si avvicinò a me monoma della 1B.

io: "oh ciao monoma non ti avevo visto"
monoma: "hey ciao,come va?"
io: "tutto bene dai,sto aspettando uraraka c'è anche lei"
monoma: "quindi siete da sole?"
io: "beh si"
monoma: "uh ok"

vicino a noi c'era un vicolo e monoma mi spinse dentro ad esso e mi mise due braccia vicino alla testa e una gamba in mezzo alle mie in modo da bloccarmi.

io: "che cazzo fai?! lasciami pezzo di merda!"
monoma: "perchè dovrei?spassiamocela un po'"

si stava avvicinando per baciarmi e così fece quando poi si staccò osò pure toccarmi il culo,con la coda dell'occhio visi deku e shoto arrivare ma prima che ebbero il tempo di fare qualcosa mi incazzai sul serio e tirai una testata a monoma facendolo cadere a terra con in naso sanguinante.

mi incazzai,forse troppo,il mio quirk...era una sottospecie di telecinesi quindi gli puntai una mano all'altezza del collo (senza toccarlo) e lo sbattei al muro facendolo alzare a 2 metri di altezza.

lo stavo soffocando,forse lo stavo ammazzando,ma non mi importava in quel momento,ero troppo concentrata a ucciderlo dolorosamente e lentamente.

Why me?||todoroki x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora