deku: "all might! uh? c-che succede?"
all might: "giovane midoriya,non ti preoccupare"disse andando avanti con noigli chiesi aiuto con gli occhi,ma lui non poteva fare niente.
entrammo nella 1A.
ma che caz-all might: "HEEEEEY I'M HERE"
tutti si misero in guardia.
io: "eh va beh"
mina: "t/n cosa fai lì?!"
io: "vorrei saperlo pure io"all might: "AVETE NUOVI COMPAGNI"
tutti i villain: "COSA?!"
tutta la classe: "COSA?!"all might: "allora,siete stati divisi:
twice,mr.compress,spinner e toga,siete nella 1B"
toga: "nooooo non sarò insieme ad t/n~"disse andandosene con gli altri.all might: "shigaraki,dabi, t/n,voi sarete nella 1A"
dabi: "i-io non-"
all might: "PERFETTO VI LASCIO AD AIZAWA"disse andandosene.
denki: "t/n ma che significa?"
io: "magic"dissi sorridendo andando al mio posto.
shigaraki si sedette alla mia destra e dabi alla mia sinistra.tutti si allontanarono da quei due.
mi misi a ridere.
dabi: "cazzo ridi?"
risi ancora di più.aizawa: "allora ragazzi,è successa na' roba che non ho voglia di spiegarvi,ma in pratica la squadra di shigaraki studierà qui"
mina: "COSA,PERCHÈ?"aizawa: "dovevano scegliere tra morire e studiare qua,mi pare ovvio abbiano scelto questo"
dabi alzò la mano.
aizawa: "si?"
dabi: "io però avevo chiesto di morire"aizawa: "anch'io dabi,ma non si può avere tutto...allora la lezione di oggi è..."
MA CHE CA.aizawa: "dabi,è palese che questo non sia il tuo vero nome,devi dirci quello vero"
*gay panic in dabi*
dabi: "no"
aizawa: "che significa no?"
dabi: "intendo no,lo vuole sentire in francese? non"aizawa: "t/n lo sai?"
io: "cosa?"
aizawa: "sai il nome di dabi?"
io: "s-si.."
aizawa: "dimmelo"
io: "no"aizawa: "ahhhh ma che palle,ditelo o dovrò chiamare endeavor"
prima di parlare dabi sospirò: "...mandatemi pure quella troietta,non parlerò comunque"
mi misi a ridere.aizawa: "perfetto."
dopo 5 minuti endeavor entrò.endeavor: *gasp* "DABI!SHIGARAKI!"
aizawa: "deve dire il suo nome,fa la testa di cazzo e non lo vuole dire"
dabi: "EH MA CHE ROMPIMENTO DI PALLE LO AVETE FATTO VENIRE QUA DAVVERO"mina: "i-io ho una domanda.."
aizawa: "mh?"
mina: "perchè hai quelle ustioni?"
dabi: "non lo so,chiedilo ad endeavor"endeavor: "cosa?"
dabi: "cosa?"
⚠️ATTENZIONE DOPO QUESTO AVVISO CI POTREBBE ESSERE UNO SPOILER DEL MANGA SE NON VOLETE SPOILER ANDATE AL PROSSIMO CAPITOLO⚠️
io e shigaraki uscimmo dalla stanza per lasciarli da soli,non centravano niente,sorry dabi.io: "sono nella tua squadra da anni e non ho ancora visto la faccia di mr.compress..."
io e shigaraki ci guardammo.subito andammo da mr.compress e lo portammo nei bagni.
mr.compress: "NON VOGLIO VENIRE STUPRATO HO SOLO 30 ANNI"
shigaraki mise la mano sulla parte nera della tuta di mr.compress e si iniziò a sgretolare per poi rilevare la sua faccia.
io: "OK MA NON PENSAVO FOSSI COSÌ FIGO"
mr.compress iniziò a inseguirci per tutta la UA
STAI LEGGENDO
Why me?||todoroki x reader
Fiksi PenggemarT/n entra nella UA per desiderio di sua nonna,l'unico membro della sua famiglia che ha conosciuto lì dentro passa molte avventure bizzarre e divertenti e non solo. incontra un ragazzo,Shoto Todoroki che cambia la sua vita beh leggete per sapere cos...