shoto pov
..c-cosa avevo fatto?....
...p-perchè l'avevo f-fatto?...
....n-non volevo...non..non volevo farlo...t/n pov
scesi di sotto con il polso dolorante.
bakugo: "t/n che succede?!"
stavo ancora piangendo.bakugo vide il polso.
bakugo: "chi è stato?!"
non risposi.
bakugo: "..è...è stato shoto?..."non risposi di nuovo.
bakugo: "t/n rispondimi per favore"
annuiibakugo salí le scale velocemente andando verso la camera di shoto.
io: "BAKUGO STAI FERMO"...troppo tardi...
bakugo arrivò in camera di shoto.
bakugo: "MA SEI SCEMO?!NO PER FAVORE RISPONDI"
shoto guardò per terra con lo sguardo perso.
bakugo: "RISPONDIMI CAZZO"disse prendendolo per la maglia.bakugo: "Che succede mh? ora te ne penti? ci avresti dovuto pensare prima."
shoto: "...l-lasciami..tu non sai nulla.."bakugo: "NON SAPRÒ UN CAZZO,MA HAI VISTO COSA HAI FATTO AD T/N?!"
shoto: "quello che succede tra noi non sono affari tuoi,lasciami"bakugo tirò un pugno in faccia a shoto facendolo cadere per terra con un taglio sulla faccia.
bakugo: "NON SARANNO AFFARI MIEI MA HAI VISTO CHE CAZZO LE HAI FATTO?!"
shoto: "non metterti in mezzo.."disse provando ad alzarsi.
bakugo gli tirò un calcio in pancia facendogli sputare sangue.ormai lo stava massacrando.
shoto pov
perchè non sto facendo niente?
perchè non riesco a reagire?
di questo passo mi ucciderà..ma perchè non riesco a fare niente?
f-forse non faccio niente perchè me lo merito..t/n pov
sentì urlare.
entrai in camera.
kirishima e sero stavano provando a bloccare bakugo mentre deku stava aiutando shoto.mina: "bakugo smettila!!"
kaminari: "bakugo che cazzo stai facendo?!"c'era un sacco di casino.
guardai bakugo,continuava a picchiare shoto.
poi guardai shoto..era ricoperto di sangue..per terra..io: "bakugo basta.."non mi sentii per gli altri che parlavano.
io: "bakugo smettila"dissi alzando la voceio: "BAKUGO STAI FERMO CAZZO"dissi urlando come non avevo mai fatto.
tutti si immobilizzarono.
io: "ANDATE FUORI,TUTTI"
subito uscirono tutti tranne ochaco e deku che mi stavano aiutando.mi avvicinai velocemente a shoto con dei fazzoletti provando a bloccare il sangue.
io: "shoto stai bene?!"
shoto mi fermò la mano.
shoto: "lasciami,me lo merito.."disse con voce tremante.deku: "ha una costola rotta,dobbiamo portarlo da recovery girl immediatamente"
io: "no"
deku: "come no?!"misi una mano dove c'era la costola rotta.
avrebbe fatto male a me,ma ne sarebbe valsa la pena.
arrivai il quirk della guarigione.ochaco: "t/n da quando hai questo quirk?"
non risposi.appena finii di curarlo mi venne un immenso dolore alla pancia.
mi strinsi la pancia dal dolore.ochaco: "t/n!che hai?!"
io: "t-tranquilla..è solo l'effetto del quirk.."
il dolore dopo un po' cessò.io: "d-dovrebbe stare meglio..."
ochaco: "t/n cosa è successo?"
non dissi niente,ma scoppiai a piangere.
abbracciai shoto.io: "perchè cazzo non hai reagito?!saresti potuto morire!"shoto mi avvolse con un braccio.
shoto: "scusami..."disse sottovoce
lo baciai.
io: "non ti azzardare a farlo mai più"shoto si sedette con la schiena contro il muro.
io ero di fianco a lui.
deku: "vieni ochaco,lasciamoli soli"disse deku uscendo con ochaco chiudendo la porta.non riuscivo a smettere di piangere.
shoto: "..s-scusa è tutta colpa mia..non..non avrei dovuto farlo..."
lo abbracciai di nuovo.
io: "non eri in te,tranquillo...solo...non farlo mai più.."
STAI LEGGENDO
Why me?||todoroki x reader
FanfictionT/n entra nella UA per desiderio di sua nonna,l'unico membro della sua famiglia che ha conosciuto lì dentro passa molte avventure bizzarre e divertenti e non solo. incontra un ragazzo,Shoto Todoroki che cambia la sua vita beh leggete per sapere cos...