shigaraki: "da quanto tempo"
io: "eh già"
shigaraki: "come mai qua?"
io: "boh volevo venire a trovarvi"
shigaraki: "mh ok...infine sei entrata in quella scuola di eroi?"io: "si,è abbastanza divertente dai"
shigaraki: "mah non so come ti faccia a piacere"
io: "tranquillo,preferisco voi a loro"
shigaraki: "e perchè non torni?"io: "te l'ho già detto,però magari qualche volta potrei fare 'un giro' con voi"
dabi mi guardò subito sorridendodabi: "Endeavor domani ha il giorno libero,che ne pensi di andargli a rompere le palle?"
io: "mi conosci troppo bene"
dabi: "beh se non sei occupata vieni qua alle 15 di domani"io: "ci penserò"
detto quello salutai tutti e uscii.mi mancava la vita la villan,anche perchè erano loro che mi aiutavano economicamente.
invece ora non ho più niente,devo trovare un modo di fare soldi,magari potrei rapinare una banca...nah troppo banale.rubare in una gioielleria e rivendere?beh si dai è un'idea.
oppure potevo tornare con loro...ahhhhh non so che fare.mentre tornavo a casa ed ero immersa nei miei pensieri una mano mi prese per il braccio e mi trascinò in un vicolo tappandomi la bocca.
ma che ca-
ah era dabi
dabi: "quindi hai problemi economici eh?"
mi disse togliendomi la mano dalla bocca.io: "chi te l'ha detto?"
dabi: "beh è palese dai,lasci la LOV da un mese e non hai un lavoro,i soldi dovresti averli già finiti."
sospirai
io: "quindi?"dabi mi mise una busta in mano
dabi: "non mi ringraziare,dovrebbero bastarti."
lo abbracciai subito.
se non fosse stato per lui sarei finita sotto a un ponte.dabi: "dai adesso vai,se domani per endeavor non puoi venire non ti preoccupare,è impegnativa quella scuola,avrai dei compiti da fare."
io: "cazzo è vero,ho dei compiti da fare che palleeee."dabi: "non importa dai,facciamo un altro giorno tranquilla."mi disse con un lieve sorriso in faccia.
dopo quello mi lasciò andare ma prima che si voltò mi disse.dabi: "stai attenta con quei quirk,ti ho vista l'altro giorno."
io: "dio,dabi che ansia che sei."
dabi: "grazie,ci vediamo"-skip time-
ero a casa e avevo appena finito di fare i compiti per lunedì e ormai erano le 22,avevo abbastanza sonno ma visto che domani sarebbe stata domenica decisi di mettermi dei pantaloni della tuta,un top rosso,una felpa nera come i pantaloni e le mie amate vans.
(se non vi piace l'outfit sceglietelo voi OwO)presi le chiavi di casa,il telefono e uscii di nuovo.
era bellissimo di notte,non c'era nessuno e c'era silenzio.
beh da un lato inquietante,ma dall'altro ci stava.stavo camminando in tranquillità quando mi arrivò un messaggio sul telefono.
"ciao! sei stata invitata alla festa a casa di momo il prossimo sabato!ti aspettiamo!non mancare!"
madonna tutti quei punti esclamativi mi mettevano ansia.
comunque non penso che sarei andata,troppo casino,e poi bakugo,che palle quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
Why me?||todoroki x reader
FanfictionT/n entra nella UA per desiderio di sua nonna,l'unico membro della sua famiglia che ha conosciuto lì dentro passa molte avventure bizzarre e divertenti e non solo. incontra un ragazzo,Shoto Todoroki che cambia la sua vita beh leggete per sapere cos...