-29-

3.4K 169 103
                                    


shoto ed io eravamo entrati

fuyumi: "hey shoto,sono appena tornata adesso,dormi qua per il weekend-"

presumo sia sua sorella.

fuyumi: "uh? oh ciao! io sono fuyumi,sono la sorella di shoto,piacere!"
io: "ciao,mi chiamo t/n il piacere è mio"dissi con un lieve sorriso credibile.

shoto: "fuyumi non farti domande ma sopratutto non farti strane idee ok? t/n starà qua per il weekend alla UA si è creata un po' di tensione quindi ce ne siamo andati."

fuyumi: "oh,ok,emh c'è un piccolo problema,la stanza degli ospiti è occupata da degli scatoloni,spero non ti dispiaccia dormire in camera di shoto"
io: "uh,no tranquilla non c'è problema"

shoto mi disse di andare nella stanza infondo a sinistra e così feci.

shoto: "non è occupata la stanza vero?"
fuyumi: "non mi ringraziare :)"

woahhhh la stanza di shoto era enormeeee.
va beh dopotutto la casa sembrava un castello.

oddio quel letto sembra comodissimo!

shoto: "si,ti puoi buttare sopra al letto se vuoi"
io: "come fai a-"
shoto: "ti conosco troppo bene"

non me lo feci ripetere due volte e mi buttai sul letto a pancia in giù.

oddio che bello,le coperte sapevano di shoto.
mi sentivo al sicuro con lui,perchè sapevo che mi avrebbe protetta a qualsiasi costo.

shoto si sedette sul letto.

shoto: "t/n"
io: "si?"
shoto: "posso farti una domanda?"

io: "mh okay"
shoto: "cosa era quella cosa?"
io: "intendi quel quirk di merda che mi ha rovinato la vita?ah si,è il mio vero quirk"

shoto: "vero(?)"
io: "beh si,hai presente no quando ero un villan?"
shoto annuì

io: "ecco,shigaraki mi mise dei quirk tramite una roba strana,non so manco cosa fosse."
shoto: "e cosa farebbe il tuo quirk?"
io: "a parte rovinarmi la vita e farmi stare una merda non lo so,ma è come se fosse un'altra persona....come dire....è come se fossi nata per essere un villan,insomma,senza volerlo mi si attiva da solo casualmente nei momenti sbagliati,e attacca qualsiasi hero nei paraggi,o comunque fa cose che fanno i villan...lo odio,preferivo nascere senza quirk."

shoto: "e io preferivo aver avuto una famiglia normale,purtroppo non esiste la vita perfetta, però si può migliorare,magari con il tempo potrai iniziare a capire come controllarlo"
io: "lo spero"

OH CAZZO.
SHIGARAKI.
aspe ma dabi mi aveva detto che sarei potuta non andare.
meglio.

*din don* (jugkook?)

shoto: "cazzo"
io: "aizawa?"
shoto: "probabile,t/n,nell'armadio sotto ad una scatola c'è una botola,entraci,tranquilla non mi chiamo sangwoo"
io: "okay vado"

shoto pov

andai ad aprire

all might: "ciao giovane todoroki,questo è un mandato per perquisizione,dobbiamo controllare se nascondi t/n"
io: "certo fate pure"

cazzo,speriamo non trovino la botola.

-skip time-

all might: "mh okay,è tutto a posto,grazie della collaborazione"
disse prima di uscire da casa mia.

madonna non potete capire l'ansia.

Why me?||todoroki x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora