non c'è la facevo più.
avevo persoio: "AHHHH OKOK ERI DIETRO AL MURO,ERI DIETRO AL CAZZO DI MURO"
il ragazzo smise di farmi il solletico.
ma solo dopo ci accorgemmo di come eravamo messi.io ero coricata e lui era 'sopra' di me.
diventai rossa nonostante lo fossi già per le risate.
shoto: "awww la bimba è imbarazzata"
lo guardai male.shoto mi prese la faccia con la sua mano e mi diede un bacio.
ma questo non era come gli altri,era più...intenso(?)dopo pochi secondi ci staccammo.
shoto: "t/n"
io: "mh?"
shoto: "ti amo"ALLORA CERCA DI NON DIRE STE COSE COSÌ ALLA CAZZO CHE POTREI MORIRE
diventai di nuovo rossa e mi coprii la faccia con le mani.
shoto si mise a ridere.
cazzo...il suo sorriso...potessi vedere un'immagine per sempre sceglierei il suo sorriso.
non sorride spesso,in pratica mai.
ma quando è con me è più felice.io: "dovresti sorridere di più"
shoto: "mh?sono davvero così bello quando sorrido?"
io: "si...EH?!NO CEH VOLEVO DIRE NO,PERÒ VOLEVO DIRE DI SÌ MA NO,CEH NEL SENSO NON SEI BRUTTO ANZI,CEH NO"shoto si mise di nuovo a ridere sedendosi di fianco a me.
shoto: "lo posso segnalare?dai l'hai visto pure te che ero dietro al muro"
io: "shoto,no"-skip time-
avevamo spento la play e avevamo deciso di guardarci qualcosa,e signori e signore indovinate un po' cosa aveva messo shoto?
spoiler: banana fish
io: "uh?avevi iniziato a guardarlo?"
shoto: "si,è figo,lo consoci?"io: "emh si l'ho già visto.."
shoto: "ti va di riguardare gli ultimi due episodi con me?"
io: "uhhh si ok"ma perchè ho accettato?
sappiamo tutti come andrà a finireDA QUI SE NON VOLETE SPOILER POTETE SALTARE FINO ALLA PROSSIMA SCRITTA
ok,il penultimo episodio era andato.
sono riuscita a non piangere.
ottimo.ora tocca all'inferno.
l'ultimo episodio...okay dai ce la posso fare!-quasi alla fine dell'ultimo episodio-
NO NON CE LA POSSO FAREEEEE
AHHHHHH LA LETTERA DI EIJIIIII
NO CAZZO ASH
PORCA TROIA CONTINUA A LEGGERE LA LETTERA
SI È SEDUTO AL POSTO DI EIJI IN BIBLIOTECA
NO AIUTO
CAZZO ORA SCOPPIO.
NO LO SAPEVO.
nascosi il mio volto nel petto di shoto.shoto: "oi,fa davvero così tanto piangere?"
io annuii
shoto: "aww la bimba è sensibile"gli tirai un leggero pugno
io: "MADONNA MA TI RENDI CONTO CHE EIJI NON VEDRÀ PIÙ ASH?"
shoto: "si,però ash sarebbe potuto andare in aeroporto prima così non sarebbe successo nulla"
io: "EH VA BEH,LUI È DIVERSO QUINDI HA FATTO COSÌ"dissi ancora piangendo.
OK DA QUI POTETE LEGGERE
In spite of how the world decides to see my lifeeeeeee
Would I still have a chance for us to say goodbye
Over and over agaaaaaaaaaaaing(no ok basta che mo' piango seriamente)
finimmo per addormentarci entrambi li sul divano.
fuyumi: "shoto sei qua sot- oddio che cariniiiii devo fargli assolutamente una foto!"
fuyumi ci fece una foto e tornò di sopra.
STAI LEGGENDO
Why me?||todoroki x reader
FanfictionT/n entra nella UA per desiderio di sua nonna,l'unico membro della sua famiglia che ha conosciuto lì dentro passa molte avventure bizzarre e divertenti e non solo. incontra un ragazzo,Shoto Todoroki che cambia la sua vita beh leggete per sapere cos...