io: "spinner che ci fai qui??"
spinner: "non lo so,stavo tranquillamente camminando senza fare nulla di sospetto,quando sono arrivati loro"io: "e cosa vogliono?"
spinner: "non lo so a quanto pare shigaraki sta progettando un piano per qualcosa,però non ne so nulla te lo giuro."
io: "si,tranquillo ti credo."che cosa volevano da lui?
ora però come facevo a non essere sospettosa?
hawks lo sapeva,però si fidava di me.io: "dobbiamo trovare un modo per portarti via di qui."
spinner: "lo so"all might: "che succede qua hawks?"
hawks: "t/n ha chiesto di poter parlare con quel villain."
all might: "e hai accettato?"hawks: "si,in fondo non stanno facendo niente di male,e comunque se volessero fare qualcosa li fermerei."
all might: "mh va bene...resta qui,abbiamo avvistato un altro membro della squadra di shigaraki"io e spinner sussultammo.
io: "chi può essere?"
spinner: "oh merda...forse mr.compress...aveva litigato per l'ennesima volta con dabi e poi è uscito..."
io: "merda..."all might: "t/n tempo scaduto,seguimi ti riaccompagno ai dormitori"
guardai spinner per l'ultima volta prima di tornare ai dormitori.cosa volevano da loro?
avvicinarsi a shigaraki?
sarebbe stato inutile,rapire tutti i componenti del suo gruppo non sarebbe servito a nulla.all might: "prego entra"
io: "grazie..."shoto: "t/n! dove sei stata?!"
io: "n-non ti preoccupare..s-sto bene..."per la prima volta non so veramente che fare.
bakugo: "ma guarda qui chi abbiamo"
deku: "bakugo lasciala stare"
bakugo: "stai zitto nerd di merda!come mai sei qua,uh?non ti hanno ancora messa in prigione?"controllati t/n,vuole farti perdere il controllo,controllati..controllati!
bakugo: "non rispondi neanche?"
controllati,controllati,controllati.shoto: "bakugo smettila"
bakugo: "non controllarti,tanto non ci riesci"shoto: "bakugo.."
bakugo: "dai forza,fammi di nuovo male,vedi come ti espellera-"shoto tirò un pugno a bakugo.
woah,non me lo sarei mai aspettata.bakugo: "ma che cazzo fai bastardo a metà?!adesso sei un villain pure te?!"
iida: "che succede qui?"denki: "shoto stare con lei ti sta facendo male"
io: "...smettela..."dissi sottovocemineta: "per caso vuoi diventare un villain pure tu?"
io: "...basta..."toru: "mi state iniziando a fare paura..."
io: "...state zitti..."mina: "dovete controllarvi"
io: "...basta...basta...BASTA"urlai e alcuni oggetti come il divano e le sedie si spostarono verso i muri.
avevo urlato contro i miei compagni per la prima volta.
nessuno fiatò più.io: "SO DI ESSERE UN MOSTRO VA BENE?MA NON C'È BISOGNO DI DIRMELO IN CONTINUAZIONE,PENSATE CHE MI PIACCIA FARE QUESTE COSE?MI SONO ROTTA IL CAZZO DI VOI OK?ANDATE A FANCULO"
non ne potevo più,uscii,ma questa volta non sapevo se sarei tornata.
vaffanculo.shoto mi prese per un braccio
shoto: "t/n..."
io: "LASCIAMI,E VEDI DI NON SEGUIRMI,HAI FATTO LA SCELTA PIÙ SBAGLIATA DI TUTTA LA TUA VITA"dissi con ormai le lacrime agli occhi.io: "...non avrei dovuto mai iscrivermi a questa scuola..."
quelle furono le mie ultime parole prima di andarmene.-shoto pov-
uraraka: "ragazzi avete esagerato..."
deku: "todoroki...v-va tutto bene?..."non fiatai.
ero immobile.
quelle parole mi avevano davvero fatto male.avevo sbagliato io?
che cosa avevo fatto di male?
p-perchè io?tokoyami: "todoroki stai...piangendo?"
io: "...lasciatemi da solo..."dissi tornando in camera mia.-t/n pov-
fanculo.
avevo ragione,sarei dovuta rimanere con shigaraki.
sono ancora in tempo per tornare e scusarmi di tutto,ma mi sono rotta il cazzo.bussai alla porta e attesi che qualcuno mi disse di entrare.
appena sentii una risposta entrai.
STAI LEGGENDO
Why me?||todoroki x reader
FanficT/n entra nella UA per desiderio di sua nonna,l'unico membro della sua famiglia che ha conosciuto lì dentro passa molte avventure bizzarre e divertenti e non solo. incontra un ragazzo,Shoto Todoroki che cambia la sua vita beh leggete per sapere cos...