shoto's pov
ero in classe mentre aspettavo gli altri.
intanto ripassai un po' di cose,o almeno ci provai.
non pensai altro oltre la frase di denki prima.aizawa entrò
aizawa: "uh? oh...buongiorno todoroki,cosa ci fai qua così presto?"
io: "non avevo niente da fare"
aizawa: "oh ok"t/n pov
-skip time-hawks:"197,198,199,200!brava finalmente ce l'hai fatta"
io: "erano gli ultimi vero?"
dissi ancora con il fiatonehawks: "purtroppo si,ora vai in mensa e poi tornerai a casa"
io: "e potrò dormire??"
hawks: "no,ti guarderò fare i compiti,ora vai a farti una doccia vah"ma perchè tutte a me?
-skip time-
avevo fatto la doccia e mi stavo avviando in mensa,quando incontrai bakugo
io: "oi bakugo"
bakugo: "uh? che vuoi?"
io: "andiamo in mensa inseme"
bakugo: "no"anche se aveva detto di no tanto dovevamo andare nello stesso posto quindi ci andammo insieme.
uh?shoto non c'è?
io: "hey deku"
deku: "eh?oh ciao T/n"
io: "per caso hai visto todoroki?"l'ho chiamato per cognome,non volevo creare sospetti
deku: "no però ha detto che non aveva fame e sarebbe andato a casa"
io: "oh ok,ci vediamo"uraraka: "T/n non mangi?"
io: "uhm no,mi farò qualcosa a casa"
uraraka: "uh....ok"tornai a casa.
io: "shoto?"
nessuna risposta.io: "shoto??"
ancora nessuna risposta.sarà in camera sua.
andai davanti alla sua camera e bussai.nessuna risposta.
entrai cercando di non fare rumore.
era coricato sul letto,mi avvicinai cercando di non svegliarlo e mi sedetti accanto a lui.era bellissimo cazzo,
però c'era qualcosa che non andava,aveva il viso....preoccupato?ma perchè?
uh? ha le guance bagnate...
che abbia pianto?non credo.
però allora che significa scusa?
ha sicuramente pianto,ma perchè?mi coricai di fianco a lui,era girato verso di me.
cosa aveva?
perchè aveva pianto?
che sarà successo?mentre mi facevo mille domande senza risposta un braccio mi avvolse.
io: "uh?shoto stai bene?"
shoto: "adesso che sei qui si"aveva la voce rauca,mi stavo iniziando a preoccupare.
ricambiai l'abbraccio e lo strinsi a me.io: "todoroki,sei sicuro di stare be-"
shoto: "non mi chiamare per cognome"
io: "s-scusa"shoto: "non mi lasciare ti prego"disse quasi con un filo di voce.
cosa stava succedendo?
io: "shoto che hai?"
non mi rispose.provai ad alzarmi ma shoto mi tirò per un braccio facendomi sedere sul letto.
mi misi a cavalcioni su di lui e presi il suo volto con le mie mani.
io: "shoto che succede?"
nessuna risposta.io: "uhhh ho capito,è per hawks sta mattina vero?"
shoto distolse il suo sguardo dal mio.io: "aww il piccolo shoto è geloso"
mi guardò male.
mi avvicinai al suo volto e lo baciai.io: "tranquillo,non ho alcuna intenzione di stare con quel coso"
shoto mi sorriseMADONNA I SUOI SORRISI UCCIDONO
shoto: "e quale sarebbe stata la tua punizione?"
io: "devo fare un botto di esercizi ogni mattina e poi tornare a casa e fare i compiti che aizawa mi assegna,è una vera rottura"shoto: "aww poverina,la bimba è stanca"
gli tirai un leggero pugno sulla spallashoto: "oi,che è sto bullismo?"
mi misi a ridere.io: "shoto ma..."
shoto: "cosa?"io: "beh...insomma...come dire?emh"
shoto: "mh?"
io: "beh...noi due...stiamo inseme?"shoto: "tu lo vuoi?"
io: "emh...beh...si..."
shoto: "allora si" mi disse sorridendomi di nuovoricambiai il suo sorriso.
io: "comunque ora devo andare che quel pennuto mi deve osservare mentre faccio i compiti,sarà una lunga settimana"
shoto: "beh non ti trattengo"uscii dalla stanza salutandolo e scesi con i libri in cucina sistemandoli sul tavolo.
STAI LEGGENDO
Why me?||todoroki x reader
FanfictionT/n entra nella UA per desiderio di sua nonna,l'unico membro della sua famiglia che ha conosciuto lì dentro passa molte avventure bizzarre e divertenti e non solo. incontra un ragazzo,Shoto Todoroki che cambia la sua vita beh leggete per sapere cos...