fiuuu menomale
shoto: "t/n..."
io: "uh? si?"
shoto: "quel villan aveva un'aria familiare..."CAZZO
io: "emh..davvero?"
shoto: "si,mi sembra di conoscerlo già..."
io: "emh..."
shoto: "ah si,ora ricordo"AIUTO
shoto: "l'ho visto una volta per strada quando ero con mio padre per una missione"
ahhh menomale
io: "uh ah, emh si"shoto: "t/n"
io: "si?"
shoto: "sbaglio ho prima hai detto che sono bello?"
arrossìio: "emh no ti sbagli"
shoto: "non mi sembra hai detto precisamente così: 'oi dabi,basta fissarlo, vuoi consumare la sua bellezza?'"
io: "n-non è vero! t-ti sbagli"ero un fucking pomodoro.
shoto si abbassò alla mia altezza e mi fissò negli occhi:
abbassai lo sguardo,ero troppo imbarazzata per guardarlo negli occhi.shoto mi prese la faccia con due dita e la girò verso di lui.
mi fissò per poco e poi.....mi baciò.
appena le nostre labbra si staccarono nascosi il mio volto nel suo petto.shoto: "ahahahah attenzione un ex villan non si imbarazza di nulla ma si vergogna di un bacio"
gli dirai un piccolo pugno sull'addome.continuava a ridere,cazzo che bello il suo sorriso....
shoto: "comunque ora che facciamo?"
io: "in che senso?"
shoto: "beh dovremmo tornare a scuola,in fondo viviamo li"io: "non credo che finirà bene"
shoto: "beh potevi non marinare la scuola baka"
io: "mh hai ragione"
abbassai la testashoto: "hey tranquilla,l'unica cosa che possono fare è o dati delle punizioni o sospenderti per qualche giorno"
io: "l'hai detto con troppa leggerezza"shoto: "dai tranquilla,ora torniamo a scuola,mio padre si sarà stancato di rincorrerci"
io: "mh okay"tornammo a scuola.
mina: "cazzo ragazzi! dove vi siete cacciati?"
toru: "mina le parole"
mina: "seh parla per bakugo,comunque dove eravate??"io: "stavo provando a non farmi sospendere ma a quanto pare non c'è l'ho fatta"
uraraka: "ehhh?! sei stata sospesa????"tsuyu: "e per quanto? crock"
io: "una settimana,ma dai,non sarà così male"-skip time-il giorno dopo-
(?): "BUONGIORNO FANCIULLA,SVEGLIA IL SOLE È ALTO ED È UN NUOVO GIORNO"
e mo' chi cazzo è sto qua.
aprii gli occhi e chi mi ritrovai davanti?
hawksmadonna ma che cazzo vuole
io: "cosa vuoi?tanto sono stata sospesa,non rompere"
hawks: "esatto,e questa è la tua punizione"
io: "ovvero?"
hawks: "fare allenamenti con me per una settimana intera! :D"
io: "grazie ma no,grazie"
hawks: "non è una richiesta,è un ordine"
uhhhh che bad boy
madonna che paura
STAI LEGGENDO
Why me?||todoroki x reader
FanfictionT/n entra nella UA per desiderio di sua nonna,l'unico membro della sua famiglia che ha conosciuto lì dentro passa molte avventure bizzarre e divertenti e non solo. incontra un ragazzo,Shoto Todoroki che cambia la sua vita beh leggete per sapere cos...