baku: oggi si fa tutto quello che dico io quindi....oggi TU sei miofaccio passare le mani sul suo petto ormai privo di quell'indumento che mi era d'intralcio, finché non sento qualcosa premere sotto di me....
baku: sembra che qualcuno si sia svegliato
kiri: b-baku perfavore...
baku: cosa, ti serve qualcosa?in un attimo di distrazione però Kirishima ribalta le posizioni facendomi aderire con la schiena al materasso
kiri: non dovresti provocarmi così... blasty.
mi parla marcando la voce sull'ultima parola, la sua voce è cambiata, è più roca e sensuale, è bellissimo e penso che anch'io ora abbia un problemino li giù e mi sa che anche lui l'habbia notato
kiri: sai penso che anche qui qualcuno si sia risvegliato
dice premendo leggermente sul rigonfiamento dei miei pantaloni, gesto che mi provoca un piccolo gemito
al che kirishima comincia a sfregare la mano con ritmo costante così che per trattenermi sono costretto a mordermi la mano. Gesto che però lui non sembra gradire perché i suoi movimenti si fermano...
no ti prego kiri, continua.....
k: non devi trattenerti katsuki, voglio sentirti
b: ki-kirishima perfavore....k: cosa? devi dirmi cosa vuoi altrimenti non posso fare niente katsuki
bastardo, sa perfettamente quello che voglio e io non lo dirò!
k: bhe questo vuol dire che non hai bisogno di me giusto? vuol dire che posso andarmene?
e si alza da men-no aspetta! non farlo! non te ne stai andando davvero.. giusto..?
kirishima riprende la sua maglietta e fa per rimettersela
non andartene perfavore..
mi sporgo di più verso di lui e gli prendo il polso
b: n-non andartene...resta qui... per-perfavorel'erezione comincia a farmi male, ho bisogno di togliere questi fottutissimi pantaloni!
kirishima di avvicina di nuovo e mi spinge nuovamente sul letto, sedendosi su di me, vedo che però anche lui non è messo tanto meglio di me.
k: allora.. katsuki?
b: p..perfavore... ho bisogno di te... adesso.
k: così va molto megliofinalmente mi sbottona i pantaloni , e con un gesto secco me li sfila facendoli cadere in una parte non precisata della stanza, al che mi faccio scappare un sospiro di sollievo, che però non è abbastanza..... ho bisogno di più, ho bisogno di lui.
comincia poi a sfregare la mano sulla mia erezione ancora però coperta dai boxer che mai come ora ho detestato di più.
kirishima poi mi guarda, i suoi occhi sembrano anche più rossi del solito e hanno una strana luce al loro interno............ desiderio.. lussuria
è quello che di più erotico una persona possa mai vedere nella sua vita, ed è proprio qui, sopra di me....
sempre continuando a sfregare la mano sui miei boxer prendo il suo viso con entrambe le mani e faccio unire le nostre labbra, come bisognoso si quel contatto.
Il bacio non inizia casto come al solito ma appena cominciamo a muovere le labbra le une sulle altre c'è subito uno scambia di lingue pieno di passione, tanto che appena ci stacchiamo per mancanza d'aria c'è un filo di saliva che le unisce ancora.
Non penso di riuscire a trattenermi ancora per molto, così mettendo le mani dietro al suo collo gli sussurro bisognoso di lui, che non riesco più ad aspettare e la mia richiesta è subito accontentata.
STAI LEGGENDO
Non posso essermi innamorato di te¦ -_Kiribaku_-
Fanfictionricomincia la scuola, nuovi orari a cui abituarsi, nuove materie e soprattutto... nuovi amori (questa storia è trash non leggetela 14/04/2022) :: è la mia prima storia siate clementi :: smut :: yaoi (amore tra 2 ragazzi) ::se sei omofobo o non ti...