KIRISHIMA'S POVMina e Denki se ne sono andati da poco, e essendo le 10:46 ho tempo di farmi le doccia prima che sia ora di pranzo.
E in effetti i ragazzi hanno proprio ragione nonostante non abbia bevuto tanto da vomitare puzzo e non poco.Prendo quindi il mio cambio che consiste in una maglietta a mezze maniche con su scritto Shark in rosso, grande quanto la maglietta stessa, e dei pantaloncini neri che arrivano fino alle ginocchia con delle strisce bianche laterali.
E nonostante il mio autfit potrebbe far pensare che abbiamo cambiato stagione da un momento all'altro, no, non è così, semplicemente in dormitorio hanno i riscaldamenti a mille e sembra di stare in un forno, ringrazio però che almeno a questo abbiano pensato.
Appena vado sotto il getto d'acqua calda mi sento subito meglio, sarà perché è inverno, ho "freddo", e per quello che è successo ieri, ma in questi momento mi sento davvero rilassato. Neppure però qui smetto di ricordare il bacio tra me e Baku... Aaaaaa è meglio se non ci penso troppo cazzo, altrimenti potrebbe insorgere un piccolo problemino!
Finisco mi vesto e dopo aver sistemato tutto torno finalmente in camera, prendo il telefono e guardo l'ora, bhe...... sono stato in doccia non eor poco vedo... cazzo davvero è passato così tanto?! Prima erano le 10:46 e ora sono le 11:27, wow spero di non avere solo io questo problema.
Ora però dovrei andare a parlare di ieri con Bakugou........
ma non voglio, cioè non è da fraintendermi è! Ma è imbarazzante, c'è non riesco ad andare lì e buttarli in faccia i miei sentimenti. So di non fargli completamente schifo, altrimenti non avrebbe fatto ciò che ha fatto, ma comunque non c'è la faccio.Decido quindi di butta i sul letto e cazzeghuare fino a che qualcuno non mi viene a chiamare per pranzare, sicuramente lo vedrò lì, e già solo questo potrebbe aiutarmi rispetto a presentarmi da lui di mia spontanea volontà.
Infatti va tutto come ho pensato (strano ma vero per una volta ho davvero ragione su qualcosa), e a 12:10 circa Uraraka mi viene a chiamare per scendere, e così faccio.
Arrivo e trovo già la maggior parte di noi seduti, tra cui anche la persona che oramai ha preso dimora fissa nei miei pensieri, che si trova seduto alla fine del tavolo, e con l'unico posto vicino a lui occupato da tokoyami. Che si sia messo lì per evitare di parlarmi? noo, devi pensare positivo! Mi siedo quindi tra Denki e Midoriya, e cominciamo a parlare e mangiare, con il rischio però per Denki di morire soffocati da solo.. ma dettagli.
Alla fine ci alziamo tutti, dividendoci tra chi torna in camera sua, chi da una mano a lavare i piatti e a sparecchiare e chi va sui divani per rilassarsi e stare un po in compagnia.
Io rimango per dare una mano agli altri a sparecchiare, anche se è più una scusa per non incrociare Bakugou per le scale e dover avere uno di quei silenzi imbarazzanti. A bloccare io flusso dei miei pensieri è però Midoriya che mi sta aiutando.Mido: sai secondo me dovresti parlargli
kiri: che?! d-di cosa parli?
che abbia capito che mi piace Bakugou?Mido: sai Kirishima-kun si vede molto bene che tu e kacchan siete molto uniti, e che quello che tu provi non è semplice amicizia
ah...
kiri: si nota così tanto?
mido: bhe no.... ma in realtà si.. ormai lo sappiamo tutti. E poi per quanto riguarda quello che è successo ieri penso tu sia pienamente ricambiato
kiri: si lo so, me lo stanno dicendo in molti, che ormai non devo abbattersi ma farmi forza e parlargli, ma non è facile dopotutto stiamo parlando di Katsuki Bakugou, lui è....
mido: imprevedibile?
kiri: si esatto proprio quello!
STAI LEGGENDO
Non posso essermi innamorato di te¦ -_Kiribaku_-
Fanficricomincia la scuola, nuovi orari a cui abituarsi, nuove materie e soprattutto... nuovi amori (questa storia è trash non leggetela 14/04/2022) :: è la mia prima storia siate clementi :: smut :: yaoi (amore tra 2 ragazzi) ::se sei omofobo o non ti...