e niente mi andava di mettere questa faccina nel titolo
apprezzata plz 👁️👄👁️TETSUTETSU'S POV
(e già arriva anche il pov del nostro tubetto di dentifricio...
non chiedetemi perché l'ho soprannominato così mi è uscita a caso, accettate)e così kirishima si è innamorato di bakugou
hahaha sembra una storia, chissà come andrà a finire spero davvero che si mettano insieme, Kirishima non merita di soffrire e probabilmente se si fidanzassero riuscirebbe anche a cambiare il comportamento di quella bomba a orologeria
kiri: d'accordo allora ci proverò anche io, dopotutto tirarmi indietro non sarebbe un comportamento per niente virile!
tetsu: vai amico, hai completamente ragione, ora non ho consigli da darti sono messo anche peggio di te, ma dopotutto hai anche mina dalla tua parte no? hahahha
kiri: già! grazie millesuona poi la campanella quindi siamo obbligati a dividerci ci battiamo il pugno e ci dirigiamo verso le nostre classi
.
.
.
spero che riesca nel tuo intento Kirishima...MINA'S POV
bakugou si è alzato e se ne è andato via... spero che non capiti ninte di brutto al suo rapporto con kirishima..
Sero: mi sa che non è andata proprio bene è?
mina: già...
Shinso: scusate ma di cosa stava parlando quella testa calda? kirishima non è innamorato di luiDenki: come anche tu lo sapevi?
Shinso: certo, è palese solo uno stupido non se ne accorgerebbe
Sero: eh infatti lui non se ne è accorto
mina: bhe non hai di certo tutti tortiSero: dovremmo avvisare kirishima che ne dite? altrimenti dopo bakugou se la prenderà con lui..
Mina:... e non saprà nemmeno il perché, si si ho capito gli vado a parlare io dopo, ora sta con Tetsutetsu, era molto che non erano da soli, si dovranno dire molte coseShinso: si conoscono da molto? io pensavo si fossero conosciuti qui.
Mina: no, sia kiri che io conosciamo Tetsutetsu dalle medie, ma siamo capitati in classi differentiDenki: mhh....
Shinso: che c'è? qualcosa non va?
Denki: no stavo pensando a loro due che si conoscono da tempo ecc... ma bakugou non lo sa e tutto... ma......
Mina toglimi una curiosità bakugou sa che kirishima è gay?
Mina:bhe ovvio che.......alzo il viso e guardo Denki negli occhi....
Mina: oddio non lo sa! nessuno di noi glielo ha mai detto!
Shinso: quindi non sapete se bakugou è etero e lui non sa kirishima è gay ottimo e ora come farete?Sero: quindi praticamente tutto quello che kirishima ha fatto per stare da solo con lui e fargli capire che gli piace è inutile.... ottimo!
Denki: perché non gli facciamo credere che kiri è fidanzato?
Mina: e perché?
Denki: per testare la sua reazione se gli darà fastidio vuol dire che prova qualcosa altrimenti.... altrimenti!Shinso: non credo vada bene e poi dove lo prendiamo qualcuno da far fidanzare con kirishima?
Sero: Tetsutetsu non potrebbe farlo?
Mina: no meglio di no, lui è pansessuale si, quindi potrebbe anche fare questo per aiutare kiri, ma so che nella sua classe c'è una ragazza che è innamorata di lui ed è mia amica preferisco non farla soffriresero: e allora non va..
non penso kirishima possa andare alla su porta e dire: ehi bakugou comunque sono gay, no volevo fartelo sapere perché mi piaci!
Mina: bhe almeno la scena sarebbe divertentepoco dopo ci mettiamo a ridere, mentre shinso fa solo un leggero sorriso prima di coprirsi la bocca con la mano
non so come faremo, come è potuto sfuggirmi un dettaglio così importante , e poi ora Baku è arrabbiato con noi e forse anche con kirishima perché gli abbiamo mentito..
mina: mi sa che kiri se la dovrà cavare da solo e spiegargli lui tutto
denki: speriamo almeno non lo uccidapoco dopo suona la campanella così torniamo in classe, partecipiamo alle restanti lezioni che avevamo insieme ad Aizawa e poi torniamo ai dormitori, penso che non molto di noi abbiano seguito la lezione,
tra il chi era stanco, il chi era arrabbiato e chi stava cercando un piano per far mettere insieme la proprio otp..
arrivata al dormitorio mi cambio e vado verso camera di kirishima devo spiegargli tutto...
KIRISHIMA'S POV
arrivato al dormitorio faccio una doccia veloce anche per togliere tutto il gel dai capelli e poi mi stendo sul letto per riposarmi un po
penso proprio che gli allenamenti di oggi sino stati i più duri che io abbia mai fatto mi sento distrutto..
stavo per prendere sonno quando qualcuno bussa alla mia porta
è da un po di tempo che non riesco a fare neanche un riposino il pomeriggio senza che venga qualcuno a dirturbarmi,
ma dico io, VI PIACE DISTURBARMI?svogliatamente mi alzo dal letto e vado ad aprire, forse è bakugou non ci sentiamo da stamattina, forse gli manco!
perché lui a me manca tanto, non riesco a stare senza di lui...diversamente dai miei film mentali alla porta non è bakugou ma Mina, la faccio poi entrare e lei si butta a peso morto sul MIO letto, dove IO volevo dormire..
ahh! fa niente! tanto non è la prima volta che lo fa..
Mina: che c'è? aspettavi qualcun'altro?
kiri: pensavo fosse Baku non lo sento da stamattina
Mina: ah, e... a proposito di lui devo dirti una cosa...mina abbassa lo sguardo puntandolo a terra... spero non sia niente di grave..
.
mina mi fa sedere accanto a lei e comincia a spiegarmi..
kiri: quindi ha s-sentito t-tutto, t-utto?!
mina: no solo la parte finale del discorso , ma a pranzo non so perché ha ripreso l'argomento voleva sapere chi ti piacesse ecco..kiri: non glielo avrete mica detto spero!!
mina: no! no! non gli abbiamo risposto, così si è arrabbiato e se ne andato dicendo che gli abbiamo mentito e che voleva saperlo, non potevamo dirglielo ma penso che ora oltre che con noi sia arrabbiato anche con te...ecco perché se ne era andato prima dalla mensa e non l'avevo più visto...
kiri: devo andargli a parlare subito!
mina: si! lo penso anche io!dice alzandosi e avviandosi verso la porta
mina: ero venuta solo ad avvisarti, spero vada tutto bene, pensa un po prima di andarci sia mai la situazione va bene potresti anche dichiarati no?
kiri: non so vedrò, grazie mina.detto questo se ne va e lascia me da solo insieme ai miei film mentali più angoscianti.....
._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._.
PARTE UNA CON PROBLEMI PSICOLOGICI
bhe in questo capitolo mi sono voluta soffermare sul punto di vista degli altri sulla storia dei nostri protagonisti, vi piace il capitolo?
se vi va commentate o lasciate una stellina, e niente sono orgogliosa di me perché in questi ustimi 2 capitoli ho superato le 1111 parole 😌
e niente alla prossima by⭐
STAI LEGGENDO
Non posso essermi innamorato di te¦ -_Kiribaku_-
Fanficricomincia la scuola, nuovi orari a cui abituarsi, nuove materie e soprattutto... nuovi amori (questa storia è trash non leggetela 14/04/2022) :: è la mia prima storia siate clementi :: smut :: yaoi (amore tra 2 ragazzi) ::se sei omofobo o non ti...