{skip 2 settimane prima di natale}KIRISHIMA'S POV
.......
mancano 2 settimane a natale...dopotutto dovrei essere felice e tranquillo
è anche il primo natale che passo da fidanzato, il fidanzato di Bakugoui compiti in classe sono conclusi, non ho più interrogazioni e fortunatamente non ho materie sotto quindi niente debiti.
Dovrei essere tranquillo e felice giusto?
Dovrei essere tranquillo.Dovrei....
MA NON LO SONO!
NON LO SONO AFFATTO!
AAAAAAAAAAAAA COME FACCIO ORA?!
sono totalmente nel panico, su internet non c'è niente di carino che potrei prendere!
mentre continuo a passare il dito sullo schermo alla ricerca di un qualcosa di decente, qualcuno bussa alla porta.
mina: ehi kiri ci sei? posso entrare?
eh? Ma certo mina! perché non sono andato a chiedere consigli a lei?!
kiri: si mina entra, è aperto!
appena entra si fionda letteralmente sul mio letto
mina: ah kiri mi serve che mi aiuti a scegliere il regalo di natale per Sero!
bene e io che volevo una mano da lei per scegliere quello di Baku..
kiri: certo volentieri
stiamo così tutto il pomeriggio a scegliere un regalo per Sero.
Non mi ero mai accorto di quanto i gusti di Mina fossero difficili in quanto a regali. Ogni cosa che gli proponevo la scattava senza ritegno, fortunatamente però alla fine ha scelto, un completo della Nike nero e giallo e abbinato uno per lei rosa.... come se potesse scegliere un altro colore ... hahaha
mina: menomale che mi hai dato una mano, non mi era proprio venuto in mente niente. Grazie!
kiri: di niente, solo ora.... servirebbe una mano anche a me. È da ieri che cerco ma non trovo nulla di decente!
mina: ok, ok calmati. Adesso andiamo su diversi siti e scegliamo qualcosa.
Per caso avevi già un idea?
kiri: avevo in mente di comprare anch'io un qualcosa di abbinato, ma
non appariscente come dei completi. Per com'è fatto non lo metterebbe neanche sotto tortura.
mina: bhe si hai ragione... Va bene cominciamo a cercare.passiamo velocemente da un sito all'altro ma non c'è niente che attiri la mia attenzione.
Finché in un sito di gioielleria non trovo dei braccialetti..kiri: ehi mina guarda questi, a me piacciono ma c'è qualcosa che manca..
mina: mhhh già hai ragione....
ma certo! perché non fai incide e i vostri nomi? Bakugou per te e Kirishima per lui. So che stai pensando sia troppo appariscente, ma potresti farlo incidere all'interno del braccialetto così solo quando lo si toglie su nota.kiri: oddio mina... sei un genio!!!!
grazie!
mina: di niente. Allora dopo usciamo e andiamo a prendere i regali di persona, tanto i negozi sono anche piuttosto vicini
kiri: certo, a dopo alloraesce poi dalla mia camera probabilmente avviandosi verso quella del fidanzato.
Penso che il regalo che ho fatto a blasty gli piacerà, o almeno lo spero.
Tutto lo stress dei regali mi ha sfiancato, è meglio se mi faccio una bella dormita, tanto con mina devo uscire oggi pomeriggio....
BAKUGOU'S POV
STAI LEGGENDO
Non posso essermi innamorato di te¦ -_Kiribaku_-
Fanficricomincia la scuola, nuovi orari a cui abituarsi, nuove materie e soprattutto... nuovi amori (questa storia è trash non leggetela 14/04/2022) :: è la mia prima storia siate clementi :: smut :: yaoi (amore tra 2 ragazzi) ::se sei omofobo o non ti...