BAKUGOU'S POV
... piace a me..
no.. no è impossibile! a me non piace kirishima!
mi da solo fastidio che si fidanzi! e che non mi parli più, che non esca con me e.... che non mi faccia più uno dei suoi bellissimi sorrisi che mi calmano sempre...AAAAA CAZZO! NON MI PUÒ PIACERE SERIAMENTE!
... allora... respira..
mi sarò fatto condizionare dal fatto che quella stupida coscienza abbia detto che kirishima è gay, sicuramente mi sarò fatto condizionare, io non posso esserlo!
si! si è così...
e se invece lo fossi....
aaa come faccio a capirlo!di solito mi confido con kirishima quando ho qualche dubbio, ma non è che ora posso andare da lui e dire:
ah guarda non so se mi piaci o meno non so nemmeno se io sia gay ma non è che potresti baciarmi così lo capisco?!aspetta.. ma certo! devo solo dargli un bacio
caso mai non mi piaccia poi posso dire che era solo uno scherzo, ma poi sembrerei un coglione,
devo farmi aiutare da qualcuno
non pensavo sarei mai andato da questa persona, certo che il mondo è proprio strano.
KIRISHIMA'S POV
sono uscito dalla camera di bakugou da poco ora solo sul mio letto...
non dovevo urlargli in faccia e andarmene, ora forse mi odierà,
ma cosa potevo mai fare?! non potevo mica buttarli in faccia la verità e dirgli che sono innamorato di lui!
~hai fatto bene a non dirglielo, devi ancora capire cosa prova lui per te. se semplice amicizia o altro~
eh?! ah sei tu, era tanto che non ci sentivamo eh?
~già ero a fare una maratona di one piece~
ah ok... sai una cosa però.... sono sempre più convinto che ormai è inutile provarci dovremmo rimanere amici.. tanto a me basta stare vicino a lui anche solo la sua presenza mi rende felice....
BAKUGOU'S POV
skip giorno dopo
ieri sono rimasto tutta la notte a pensare ho dormito poco, ma non me ne importa, tanto non se ne accorgerà nessuno
mi sono vestito e ho cercato di pettinarmi al meglio, esco dal dormitorio non saluto nessuno e mi incammino verso la scuola
fa strano andare a scuola da soli di solito c'era sempre kirishima o almeno ero sicuro che mi avrebbe aspettato e ci saremmo incontrati a scuola
ma ora non penso proprio mi aspetterà, mi sa che non dovevo costringerlo a dirmi chi gli piace abbiamo litigato per una sciocchezza,
ma se lui me lo diceva non litigavamo quindi ho ragione io!
~smettila e ammetto di aver sbagliato per una volta!~
si ma se lui me lo dicev-
~se lui.. niente! non voleva dirtelo e basta!~
ohi ma tu come mia coscienza non dovresti dare retta a me?
~se tu sei ottuso, no!~
ottuso sto cazzo abbassa la cresta!dopo il mio litigio interiore con la mia coscienza mi accorgo di essere arrivato, così entro in classe e mi siedo al mio posto,
dopo poco entrano tutte le altre comparate tra cui anche kiri che sta parlando con quel pikashu tarocco.
poco dopo entra mina..
devo farmi aiutare da lei....non pensavo l'avrei mai detto!
prima dell'inizio della lezione si avvicina a me kirishima con sguardo triste,
non riesco a vederlo così...kiri: senti Baku, mi dispiace per quello che è successo, sei il mio miglior amico e dovevo parlartene e non mentirti, ma ti prego di capirmi non.... non me la sento ancora di dirtelo.
e poi se ci pensi bene abbiamo litigato per una sciocchezza no? hehedice grattandosi il retro della testa. io annuisco con la testa.
kiri: bene! allora siamo amici come prima?!
baku:.... d'accordo.
kiri: grazie bakugou!!dice poi abbracciandomi, si stacca subito un po rosso sulle guance per pi tornare a posto, visto che quel drogato del nostro professore è appena entrato in classe
poteva restare a bracciato un altro po...non mi sarebbe dispiaciuto..
il professore decide poi di interrogare, chiama il bastardo a metà, il secchione e quel pervertito in miniatura...
per cui durante l'interrogazione non sono tenuto a prestare attenzione! quindi mi metto a guardare un po fuori dalla finestra e a pensare
KIRISHIMA'S POV
ah che bello ho fatto pace con Bakugou!! ora siamo tornati amici, avrei sì preferito qualcosa di più ma come ho già detto mi va bene anche così, e poi chissà forse un giorno mi dimenticherò di lui..
il professore ha deciso di interrogare, menomale che non mi ha chiamato, non ho studiato niente!
mentre Aizawa interroga io e kaminari ci scambiamo bigliettini, almeno così possiamo comunque parlare durante la lezione!
era un piano perfetto ci sbambiavamo i bigliettini e nessuno se ne era accorto.... finché denki non ne ha fatto cadere uno e io professore ci ha scoperti...
alla fine ci ha messi in punizione per una settimana e ora dobbiamo pulire la classe dopo la scuola..
che palleeeeee
skip dopo scuola
dopo una noiosissima giornata di scuola, dove non era successo praticamente nulla di interessante, appare denki che si stava strozzando bevendo la coca cola,
c'è ne stavamo andando, quando trovammo il professore che ci aspettava fuori dalla classe, che prese me e denki in disparte per darci i guanti lo scopettone e diversi prodotti per pulire la classe, mi ero quasi dimenticato della punizione uff...
dopo che se ne andò ci misimo a lavoro.... fu una vera rottura, funimmo dopo un'ora, avevamo pulito persino sotto i banchi e preferisco evitare di raccontare cosa c'era lo sotto
rischierei di vomitare al solo pensiero, l'unica cosa positiva del rimanere a pulire era l'avere per il giorno successivo solo la metà dei compiti
il professore stesso aveva deciso così, aveva detto:
Aizawa:..... se durate un pomeriggio libero non siete in grado di svolgere tutti i compiti figuriamoci ora che avete quesito compito.... solo per questa settimana avrete la meta dei compiti degli altri.... ora smammate devo riposare!
Denki: aaaaaa finalmente abbiamo finito!
kirishima: già mi fanno male le braccia, come fanno i bidelli a pulire ogni giorno tutte le classi....Denki: non lo so amico e non voglio saperlo, piuttosto andiamo al dormitorio ho uan fame pazzesca e poi abbiamo anche meno compiti tra cui gli esercizi più semplici!
kiri: bhe penso che se avessimo avuto l'assegno completo potevo anche dire addio alla mia vita e buttarmi da un balcone....
scoppiano poi a ridere e ci avviamo verso il dormitorio
._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._.
PARTE DI UNA CON PROBLEMI PSICOLOGICI
alloraaaa. questo capitolo mi fa cagare, perdonatemi non ho molte idee nell'ultimo periodo e visto che io mi anticipo sempre i capitoli per ora non ho il problema di non poter pubblicare niente ma spero comunque che mi venga qulche idea il prima possibile.
vi invito a commentare o a lasciare una stellina come incoraggiamento grazie a presto ⭐
STAI LEGGENDO
Non posso essermi innamorato di te¦ -_Kiribaku_-
Fanficricomincia la scuola, nuovi orari a cui abituarsi, nuove materie e soprattutto... nuovi amori (questa storia è trash non leggetela 14/04/2022) :: è la mia prima storia siate clementi :: smut :: yaoi (amore tra 2 ragazzi) ::se sei omofobo o non ti...