(quale santo è sceso in terra ad aiutarmi per farmi aggiornare 2 giorni di seguito?)BAKUGOU'S POV
è il giorno dopo la festa, vengo svegliato da un fastidiosissimo rumore, che sento poi provenire dalla mia fottutissima sveglia.
Ieri non ho bevuto molto per cui non ho un mal di testa di quelli insopportabili, ma comunque essere svegliato così e una tortura del cazzo!Dopo aver scaraventato l'ennesima sveglia sul muro e averla distrutta mi siedo con calma sul letto e cerco di ricordare tutto ciò che è successo ieri sera nei minimi dettagli.
allora:festa
bere
comparse
pizza
figo da paura
gioco stupido
fissata con il rosa
ragazza rock
obbligo
bacio
Eijiro /mani-aspetta..... indietro, 1 ragazza rock, 2 obbligo, 3 bacio....
bacio...
oddio, I-io................
O CAZZO! HO BACIATO EIJIRO!
ODDIO NON CI CREDO!i-io l'ho baciato davvero.. e non era uno stupido bacio sulla guancia, cazzo le mie labbra erano sulle sue, e dio se sarei rimasto così per tutta la vita......
~ci sono voluti 2 mesi ma alla fine ci sei arrivato eh?~
senti non è il momento ok? io,... cazzo pensavo di essere etero fino a ieri
~devvero?~ok, etero etero no. Ma l'idea che mi piacesse kirishima, ormai ero io stesso a non volerla accettare, e ora mi ritrovo a volerlo baciare un'altra volta, cazzo se sono confuso!
e se a lui non piacessi? e se..
Aaaaaa troppi cazzo di pensieri! non posso neanche andare da lui a confidarmi, non mi resta che andare dalla schizzata della sua migliore amica! Dinuovo!!
prendo il telefono e vedo che ore sono.
le 8:20 di domenica mattina, perfetto dovrebbe essere sveglia, e se anche non lo fosse non mi interessa ho bisogno di parlare con qualcuno.
Mi alzo dal letto e mi avvicinò alla porta per andare da lei.Aspetta però, e se incontro kirishima per strada? che cosa gli dico? E con che cazzo di forza di volontà cerco di parlargli senza scaraventato a un muro e baciarlo eh?!
Perfetto ora sono al punto di partenza. Non mi resta che chiamarla per farla venire qua. Io fuori non ci esco neanche morto.
vado sulla rubrica e la chiamo
contatto:
pink alien👽🎀
chiamamina: pronto?
baku: ho bisogno di parlare con qualcuno.
mina: cosa? bakugou sei tu? tutto bene?
baku: si, si tutto bene solo... ho bisogno di sfogarmi tutto qui, vieni e fai in fretta
mina: ok, vengo aspetta 2 minuti.
baku: mh...attacco poi la telefonata e mi risiedo sul letto aspettando che arrivi, persandoci un po però mi sa che più che amica Mina mi faccia da psicologa..
MINA'S POV
sono si è no le 8:30 del mattino e sono davanti la porta della camera di bakugou vestita in fretta e furia.
Quando mi ha chiamata ero sveglia da poco e mi stavo scrivendo con Sero visto che oggi abbiamo in programma di uscire. La cosa strana è che abbia chiamato proprio me, deve riguardare sicuramente Kiri altrimenti andava da lui a parlare della questione.Bhe basta pensieri ora basta entrare per togliermi ogni dubbio, busso e in poco tempo la porta si apre svelandomi un bakugou ancora in pigiama, vedo che lui il problema del presentarsi non sele posto in confronto a me.
baku: ci hai messo troppo.
mina: si lo so odi i ritardatari, ma dovevo sistemarmi un po, non potevo farmi vedere in pigiama. Ma vedo che tu questo problema non lo tieni eh?
baku: io sto bene sempre
mina: pocomodestomidicevano
baku: che hai detto?!
mina: niente niente su dai sediamoci e dimmi tutto ciò che non vae così facciamo ci sediamo sul letto, che fortunatamente ha avuto la briga di fare, (almeno quello) e cominciamo poi a parlare
.
.
.
.
.mina: SIII ODDIO COSA MI HAI RICORDATO, ERAVATE TROPPO CARINI! HO FATTO ANCHE UN SACCO DI FOTO!
baku: C-COME UN SACCO DI FOTO, GUARDA CHE QUELLI CHE SI BACIAVANO ERAVAMO NOI NON TU! CHI TE LO DA IL DIRITTO DI AVERE UNA NOSTRA FOTO!?
mina: come creatrice del piano ne ho tutto il diritto!
baku: quindi ammetti di essere stata tu a dirlo alla ragazza rock, nonostante io ti avevo detto di no!
mina: ok, ok si non ti ho ascoltato. Ma intanto mi hai appena detto che vorresti baciarlo ancora. Mi sembra più che sufficiente come prova per io fatto che ti piace.
baku: s-si lo so, ne s-sono c-consapevole.mina: ma allora perché mi hai chiamata, dopotutto io non ti servo più, ormai ciò che dovevi capire lo hai capito.
baku: si io l'ho capito! ma lui?!sta cominciando a urlare ma non è arrabbiato, il suo tono è incrinato, sembra come se stesse per................... piangere.
mina: ohi, di cosa stai parlando?
baku: di ejiro cazzo, e se non gli piacessi? Anzi sono sicuro di non piacergli.... ho un carattere di merda, nessuno vorrebbe essere mio amico figuriamoci a starci. insieme a uno come me. Non so neanche come io faccia ad avere
degli amici. Cazzo! Se continuo a fare come sempre forse questo sentimento potrà andarsene a puttane.wow.... credevo che bakugou potesse pensare tutto questo di se stesso. Si è vero ha un brutto carattere ma a noi piace, sappiamo come è fatto, il primo che se ne è accorto è proprio il suo eijiro, che ora o starà ancora dormendo oppure starà sclerando con Denki riguardo a ieri sera haha.
Bhe non voglio certo che il futuro marito del mio migliore amico si autocommiseri così?!!
mina: sai.. non pensavo avrei mai detto una cosa del genere a te, di solito con la paura di essere rincorsa per l'intera scuola, ma sentimi bene....
cuciti quella cazzo di bocca!e dopo questo lui alza la testa che prima sorreggeva tra le mani in segno di sconforto, e mi guarda scioccato.
baku: menomale che dovevi aiutarmi tu eh?!
mina: mi dispiace ma non finivi di sparare cazzate!
baku:.....
mina: ehi ascoltami, avrai anche un brutto carattere ok? Ma a tutti piaci come sei, non saremmo tuoi amici altrimenti come hai detto tu. Sappiamo perfettamente che hai un lato dolce, non lo mostri mai, ma sappiamo che ce l'hai, e il primo al cui lo mostri è proprio Kiri.
baku: ma lui mi vede solo come il suo fottutissimo amico..ma allora è scemo?
mina: guarda credo che Kiri ti veda come tutto.. tranne che da amico, ne sono certa e poi il bacio di ieri ne è la conferma, eravate entrambi rossi e dai vostri volti si vedeva che non aspettavate altro.
baku: ma se-
mina: ah no! che fine ha fatto il Bakugou che se strafotte di tutti e che fa tutto di testa senza pensare alle conseguenze?baku:....se ne è andato a puttane..
mina: bhe vedi di farlo tornare! Quindi ora ti dai una lavata, che dovrei andare a fare anche io perché puzziamo di alcol, poi ti prepari e vai in camera di Kirishima a dichiarati! E non cominciare a dire se, e ma, sono sicura che andrà bene.... credimial che gli sorrido alzandomi e andando verso la porta
baku: oi mina...
mina: si?
baku: grazie... grazie di tutto
mina: di niente! sono sempre felice di aiutare un amico!al che esco dalla camera per andare in quella di kiri prima ho visto proprio Denki entrare, per questo saranno ancora insieme.
Se uno è sistemato ora tocca all'altroMi tocca rifare cupido eh?
._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._.
PARTE DI UNA CON PROBLEMI PSICOLOGICI
bene questi capitolo mi fa schifo! ma aspettate questo è il prossimo capitolo saranno di passaggio. RAGA dobbiamo incoraggiare i nostri 2 stupidi protagonisti ✌🏼
spero non vogliate uccidermi per il capitolo è alla prossima ⭐
STAI LEGGENDO
Non posso essermi innamorato di te¦ -_Kiribaku_-
Fanficricomincia la scuola, nuovi orari a cui abituarsi, nuove materie e soprattutto... nuovi amori (questa storia è trash non leggetela 14/04/2022) :: è la mia prima storia siate clementi :: smut :: yaoi (amore tra 2 ragazzi) ::se sei omofobo o non ti...