KIRISHIMA'S POV
dopo che il professore ha finito di elencarci i vari esercizi da fare in coppia cominciamo il riscaldamento e poi gli allenamenti.
finita l'ora che il professore aveva a disposizione raccogliamo tutto il materiale che abbiamo usato e ci avviamo verso gli spogliatoi, devo dire che sono stati gli allenamenti più sfiancanti che io abbia mai fatto.
ma prima di seguire i miei compagni vengo fermato da Tetsutetsu che mi chiede conferma nel vederci a pranzo dove io rispondo con un sorriso ed un cenno della testa...
dopo una doccia per rilassare i muscoli,(e devo dire che ci voleva proprio) mi avvio verso la mensa dove trovo già Tetsutetsu ad aspettarmi, prendiamo poi qualcosa da mangiare ci sediamo e cominciamo a parlare un po
alcune volte mi cade l'occhio sul tavolo dove mi siedo inseme ai menbri della bakusquad e noto che alcune bakugou guarda da questa parte,
mah chissà cosa vorràTetsu: ei kiri.. preferivi per caso mangiare con i tuoi compagni? guarda che puoi andare non mi offendo mica.
kiri: che? ah no! no! non preoccuparti, mi fa piacere parlare con te dopotutto era un bel po che non lo facevamo, comunque amico avevi qualcosa in particolare di cui parlarmi?Tetsu: bhe in r-realtà si! e... cavolo è difficile da dire così su due piedi bro!
kiri: ah ma dai come non c'è la fai, su prenditi tutto il tempo che vuoi!gli dico con un sorriso rassicurante
Tetsu: ecco e che io non me ne intendo di queste cose, uff..... d'accordo sono un uomo e come tale non devo aver paura di esprimere i miei sentimenti!
dice mettendosi un pugno all'altezza del cuore, mah chissà che diavolo gli prende... e poi e
è tutto rosso in faccia non lo avevo mai visto così...kiri: ehi bro mi sembri agitato vuoi cambiare argomento?
Tetsu: no, no bhe in realtà mi servirebbe un consiglio ecco..
kiri: ok dai sono tutto orecchi!
Tetsu: allora.. è una questione come dire.... sentimentale ecco e non so come comportarmi mi sento... strano e tu mi sei sembrato l'unico con cui potevo parlarne, dopotutto ci conosciamo da anni!kiri: bro puoi contare su di me io ci sono, posso farti solo una domanda? nella tua classe non c'era qualcun'altro con cui potevi confidarti?
non che mi dia fastidio eh! ma io non sono poi così esperto e neanche fortunato.
(bakugou non mi caga di striscio praticamente..)
se non mi sbaglio una persona a cui però potresti chiedere sarebbe quella ragazza con cui stai sempre,come che si chiamava.....
ehm... ah si Kendo! dopotutto le ragazze se ne intendono di sentimenti no?!Tetsu: no! no! non lei, vai benissimo tu! devo solo capire.. ecco..
mentre parla le sue guance cominciano a colorarsi di un rosso intenso, sembra quasi... imbarazzato..... ma...
kiri: ma bro lei non era tua amica?
Tetsu: si lo è ma questa cosa riguarda lei..riguarda lei eh.... AH MA ALLORA!
kiri: MA QUINDI TI PIACEEE!!
urlo molti si girano verso di noi, e Tetsutetsu mi tappa immediatamente la bocca dicendomi di abbassare il tono di voce.
Wow non pensavo che Kendo fosse la crush di Tetsutetsu hahahaTetsu: si! si! forse mi piace! ma non devi urlare!
vuoi per caso che ti senta??!
kiri: si hai ragione hehe
dico grattandomi il retro della testa
kiri: ma scusa come mai dici forse? non ti piace tanto, tanto?
Tetsu: ecco non lo so è per questo che volevo un tuo aiuto, perché quando sto con lei da solo o gli sto troppo vicino, divento rosso e mi gira la testa e lo stomaco, alcune volte divento anche impacciato
addirittura una volta gli ho rovesciato un intero caffè latte addosso!!dopo che finisce di parlare io scoppio a ridere, penso proprio che sia cotto!!
kiri: hahahahahah amico guarda che è del tutto normale eh! capita anche a me. haahahhaha
Tetsu: davvero e con chi ti capita?subito comincio a sentire un po caldo e le mia guance cominciano a colorarsi di rosso, anche se di poco, pensare anche solo per un minuto a lui mi fa un brutto effetto!
kiri: bhe ecco nel nostro caso vuol dire che siamo innamorati, il fatto che quando sei con lei o anche il solo pensarla ti fa arrossire vuol dire che sei innamora perso amico!
e poi non preoccuparti a me sembra che gli piaci anche tu durante gli allenamenti ti guardava sempre e lo fa anche ora anche se di sottecchi! hahah io ti dico di buttarti! provaci!Tetsu: t-tu dici?
io annuisco
tetsu: ti ringrazio mille kirishima sei davvero grande bro !
mi hai convinto ci proverò!
kiri: grande è così che si faci battiamo poi il cinque e poi lui mi chiede..
tetsu: ehi hai detto che anche tu ti senti così no? dimmi su chi è che ti piace?!
divento poi rosso, bhe dovrei dirglielo dopotutto lui si è confidato con me no?!
ahhh ok glielo dico!kiri: bhe è.. è bakugou
sussurro così che mi possa sentire solo lui, anche se al tavolo ci siamo solo noiTestu:......... stai scherzando?!?!
kiri: n-no perché?
Tetsu: bro ti sei innamorato della persona più impossibile da conquistare su questo pianeta, te ne rendi conto!?
kiri: si.. si lo so
dico abbassando lo sguardo, bhe in realtà non è neanche una novità, mi sa che devo accettare il fatto che lui non mi ama e lasciar perdere...Tetsu: ehi! ehi amico non ti abbattere! la mia era solo una considerazione, può essere che sia innamorato di te no? e poi è da tutta la mattina che tu guarda!
che? bakugou mi-mi sta guardando da tutta la mattina e io non me ne sono accorto?!
~e già!~
e tu perché non mi hai avvisato?
~ero occupataaa! anzi ora vado by ~
m-ma m-ma..kiri: I-in che senso, è impossibile
mi giro per vedere se sia la verità, ma non lo trovo seduto magari avrà finito e se ne sarà andato..Tetsu: ti dico che è la verità ti devi fidare di me! secondo me devi provarci, come io lo farò con Kendo tu lo farai con bakugou, e poi tu hai un'intera squadra ad aiutarti no?!!
dice riferendosi agli altri membri della bakusquad, bhe mi sa che ha proprio ragione
kiri: d'accordo ci proverò anche io dopotutto tirarmi indietro non sarebbe per nulla virile!
.
.
.
.
.._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._.
PARTE DI UNA CIN PROBLEMI PSICOLOGICI
ecco che kiri si rianima sotto consiglio di Tetsutetsu, e niente non ho un bel niente da dire per cui da parte di kirishima vi lascio un abbraccio e una sua foto 💫
STAI LEGGENDO
Non posso essermi innamorato di te¦ -_Kiribaku_-
Fanficricomincia la scuola, nuovi orari a cui abituarsi, nuove materie e soprattutto... nuovi amori (questa storia è trash non leggetela 14/04/2022) :: è la mia prima storia siate clementi :: smut :: yaoi (amore tra 2 ragazzi) ::se sei omofobo o non ti...