parte 2 💥

1.7K 103 146
                                    

KIRISHIMA'S POV

..... wow non mi aspettavo certo che bakugou avrebbe accettato con un semplice -ti prego- ma ne sono felicissimo. ora però devo trovare qualcosa da fare per passare il tempo...

se non sbaglio Aizawa ci aveva assegnato qualcosa per le vacanze,

(per qualcosa intende 2 libri da leggere con relazione, 40 esercizi di matematica, un testo in inglese dove dovranno descrivere  come stanno passando le giornate e 67 pag di storia e geografia da studiare),

ma non saranno tante cose e non ho voglia ora....... e poi le vacanze sono appena iniziate  ho tutto il tempo!!
decido così di farmi un bel bagno rilassante, è da molto che non lo faccio  di solito mi do solo una lavata veloce in doccia visto che sono sempre distrutto dagli allenamenti.

{Skip dopo il bagno }

"ah ci voleva proprio ora mi sento meglio!" dico mentre mi metto un asciugamano in vita e me ne passo un altro sui capelli,  mentre questo me lo faccio cadere sulle spalle noto allo specchio un po di ricrescita nera ma non è tanto visibile per cui lascio perdere,"è meglio aspettare che crescano un altro po e poi mi rifaccio la tinta!" mi dico.

vado in camera ancora con l'asciugamano in vita e prendo il mio telefono per vedere che ore sono....
bhe sono stato in vasca per 30 minuti
per cui sono già le 16:00

..... alloraaaaaaaa sono davanti all'armadio da 5 minuti e non so che mettermi, sembro una ragazzina, dopo altri 5 minuti a fissare i miei vestiti imbambolato come un cretino e a rischio di prendermi un malanno indossando solo un asciugamano, opto per una maglietta nera dei pantaloncini rossi sportivi e delle scarpe nere alte.

 alloraaaaaaaa sono davanti all'armadio da 5 minuti e non so che mettermi, sembro una ragazzina, dopo altri 5 minuti a fissare i miei vestiti imbambolato come un cretino e a rischio di prendermi un malanno indossando solo un asciugamano, opto per ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(più o meno così)

Ho ancora I capelli da sistemare ma fa così caldo che tentando di acconciarli suderei di nuovo, e poi non penso di stare così male senza gel e lacca, cosi li lascio al naturale.

e dopo molti conflitti interiori con me stesso capisco di avere ancora una buona mezz'ora di tempo che poi passo con il telefono sul divano del salotto fino a che non si fa ora.

BAKUGOU'S POV
(ed ecco anche il nostro ciclato preferito)

Ero tranquillo in camera mia finalmente la scuola era finita e non dovevo rivedere più quelle comparse che mi stavano sempre tra i piedi

all'improvviso mi arrivò una notifica, era il rosso

Capelli di merda💪🏼💢

hei bakubro è una settimana che non ci sentiamo eh?! come stai?
 15:26

che diavolo vuole ora,
Kirishima è l'unico ragazzo della classe che io riesco in un qualche modo a tollerare e non mi capacito neanche io di come sia possibile abbiamo un carattere totalmente opposto ma nonostante questo e tutte le volte che lo riempio di insulti lui mi risponde sempre con il suo sorriso
io lo odio... perché semplicemente sorridendo riesce sempre a calmarmi ma non capisco ancora il perché..

                                          

io:

stavo molto meglio qualche minuto fa, prima di ricevere il tuo fottutissimo messaggio!

 15:29         
              

Capelli di merda💪🏼💢  

ah ma dai non esagerare! hahaha comunque ti va di uscire con me oggi pomeriggio?
15:29

eh uscire?


io:     
perché mai dovrei voler uscire con te?
15:29  

Capelli di merda💪🏼💢    

daiii  mi sto annoiando e nessuno può uscire daiii ti pregooooo!😢🙏🏼🙏🏼🙏🏼
15:30.   

c'è fammi capire nessuno può uscire con lui e quindi per colpa di quelli  io mi devo subire quel cretino del rosso tinto? NON CI PENSO NEANCHE!
~ e che ti costa dai esci con lui~
e tu cui saresti scusa?
~sono la tua coscienza su vai esci con lui sei sempre in casa~
ah quindi la mia coscienza esiste, bene a sapersi ma aspe CHE CAZZO SEI MIA MADRE ?
~ siamo la stessa fottuta persona ora esci non ti stavi annoiando? e poi almeno è kirishima e non kaminari~
....... che palle ma hai ragione, uff ok!!
                                                

io:  


AAAAAAAA D'ACCORDO!!
ci vediamo alle 17:00 al parco non fare tardi altrimenti me ne vado!!!
15:30

_ se non prima di averti fatto esplodere la faccia!!
15:30

Capelli di merda💪🏼💢
GRAZIE BAKUGOU CI VEDIAMO ALLE 17 NON FARÒ TARDI A DOPO
15:31

il rosso mi risponde e intanto io mi addormento, mi veglio poco prima di uscire, mi lavo mi vesto e mi incammino verso il parco, giuro che se viene in ritardo gli spacco la faccia.!

Non posso essermi innamorato di te¦ -_Kiribaku_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora