parte 13 🎮

1K 55 39
                                    


BAKUGOU'S POV

io capelli di merda eravamo scesi nella hall e sembravano tutti praticamente morti, non che però mi dispiacesse un po di silenzio. il rosso si sedette vicino a Kaminari e io me ne andai in cucina per mangiare qualcosa,

in cucina c'erano alcune comparse, chi parlava e chi si preparava qualcosa ma a me non interessava così non salutando nessuno mi avvicinai al frigo e cercai qualcosa da mangiare, ma non c'era praticamente niente optai quindi per una tazza di latte e caffè, intanto poi in cucina entrò capelli di merda.

Kirishima: ehi Sero mi stavi cercando?
Sero: oh? ehi Kiri! si aspetta non qui vieni..

ma che diavolo avrà da dirgli per non potercelo far sapere neanche a noi?
~perché ti interessa tanto eh?~
per nessuno motivo particolare solo mi sembra strano tutto qui...

smetto di pensarci e mi preparo il mio latte e caffè, Sero dopo poco torna e si risiede al suo posto e continua il discorso che aveva interrotto prima, Kirishima non è con lui per cui penso sia tornato di la.
finisco la mia colazione e vado anch'io, c'è anche deku anche se ha una c'era orribile e ha la testa appoggiata sulla spalla del bastardo a metà.

mi siedo sulla poltrona e iniziò a cazzeggiare un po sul telefono,

.
.
.
.
.
.
.
.

finché non so come mi ritrovo ad urlare in una discussione con bastardo a metà e il pennuto, i due più rompipalle, che nonostante i miei insulti hanno sempre la solita espressione apatica che mi fa ribollire il sangue così dopo un po decido di tornarmene in camera.

rimango lì da solo per una 20 di minuti finché qualcuno non bussa alla mia porta, è Kirishima

kirishima: ehi bakubro ho visto che non scendevi più allora sono venuto a vedere come stavi
bakugou: sto bene non ti devi preoccupare per me, non serve, puoi tornare dalle altre comparse, addio!

dico cercando di chiudere la porta che però lui ferma e continua a parlare

kirishima: aspetta, e se stiamo un po insieme io e te?
mi stavo annoiando anch'io giù, venire a vedere come stavi in realtà era una scusa per andarmene hehehe

bakugou: non ho morivo per passare un po di tempo con te.
kirishima: eddai potremo giocare ai videogiochi! mi devi ancora una rivincita che ne dici?
bakugou:.... mh ci può stare ma non ti rattristare troppo tanto perderai!
kirishima: vedremo..

mi dice sorridendo e io lo faccio entrare
accendiamo la PS4 e cominciamo a giocare, la prima partita la vinco io, poi mi susseguono una serie di sconfitte passiamo così l'intera mattinata fino all'ora di pranzo dove scendiamo a mangiare ma neanche il tempo di far alzare tutti che prendo kirishima per un braccio e lo tiro via. Mi deve un rivincita io non perdo mai!!

kirishima: ehi bakugou che fai stavo parlando con Mina!
bakugou: bhe ora hai finito, ora sei tu che mi devi una rivincita non accetto una sconfitta!

dico davanti alla porta della mia stanza

kirishima: bhe ma in tanto hai perso, che c'è non accetti le sconfitte?
bakugou: no che non l'accetto! ora entra e continuiamo il gioco
kirishima: d'accordo!!

entriamo e cominciamo a giocare, e come avevo detto, io non perdo mai e infatti vinco!
kirishima: ah!! si ma così non è divertente, appena perde uno l'altro vuole la rivincita e viceversa così poi diventa monotono

dice mentre posa il joystick per terra
bakugou: e dimmi tu cosa proponi?
kirishima: mh.... un premio!
bakugou: e che tipo di premio?

kirishima: facciamo così, dopo questa partita mettiamo un film, e chi vince decide quale, che ne dici? così almeno per il film non litighiamo e decidiamo chi vince una volta per tutte! sempre se ti va ovvio.!..
bakugou: mh, si ci sto!

ripresimo subito il gioco e alla fine vinse........




IO COME SEMPRE SII!
bakugou:SIII HO VINTO HA!
kirishima: A MA DAI, NO! C'ERO COSÌ VICINO! AVEVO ANCHE GIÀ DECISO IL FILM!
bakugou: bhe mi dispiace ma ho vinto io e il film lo decido io, ha! alla faccia tua!
kirishima: haha spiritoso.
dice sarcastico
kirishima: allora sua maestà che film ha scelto?
bakugou: allora... un horror!

kirishima: un horror non possiamo decidere un altro genere di film?
bakugou: perché hai paura per caso, non ti facevo così pappamolle proprio tu che sei un fissato della virilità!.
kirishima: I-io non sono un pappamolle e per dimostrartelo verdó il film!
bakugou: bene! intanto che io lo metto tu vai a scegliere qualcosa da mangiare che ho fame sono già le 16:00
kieishima: wow è già così tardi.. ok vado, hai qualche preferenza?
bakugou: patatine al formaggio piccante
dico mentre spengo la PS4 e cerco il film sul computer
kirishima: d'accordo vado e torno!
bakugou: si ma vedi di non metterci troppo!!

KIRISHIMA'S POV

scendo e sul divano ci sono Shinso e Denki che...
SI STANNO ABCIANOD ODDIO

Shinso mi nota e si stacca subito un po rosso, poi mi nota anche Denki e diventa dello tesso colore dei miei capelli

Kirishima: scusate se vi ho disturbato me ne vado subito devo solo prendere una cosa.

dico poi vado in cucina, ma..... oddio dovevo fare un foto, aaaaa erano così carini oddio ero troppo emozionato e non ci ho pensato!! ah aspetta calmiamoci respira......
mi calmo dal mio momento da fanboy, e prendo le patatine di bakugou, faccio dei popcorn al microonde per me, poi prendo anche due lattine di coca-cola e salgo le scale per tornare in camera, mentre me ne andavo ho notato che Shinso e Kaminari non c'erano più, mha chissà cosa staranno facendo...... hahahaha

._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._.

PARTE DI UNA CON PROBLEMI PSICOLOGICI

non ho niente da dire apparte..
cosa staranno facendo Kaminari e Shinso?

eh vabbe sorvoliamo, approposito secondo voi che film avrebbe scelto kirishima aspetto e spero di ricevere i vostri commenti.

spero il capitolo vi sia piaciuto

Non posso essermi innamorato di te¦ -_Kiribaku_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora