4

1.6K 88 63
                                    

          <<Sei il mio piccolo Nano>>

Pov Tancredi

È tardi!

È tardi!

È tardiii!

Io:  CIAO!

Esco di casa, mentre corro verso scuola mi infilo la t-shirt e la felpa di Lele...

Io: Stupida sveglia!

Vedo una moto tagliarmi la strada, il ragazzo si toglie il casco....wow Lele quanto sei bello!

Io: Lele.

L: sali è tardissimo.

Salgo e un minuto siamo a scuola.... E sto per vomitare anche il cenone dello scorso natale.

Io: oddio Lele... Sto per vomitare.

L: muoviti.

Mi tira per mano, cazzo la prof ci ammazza.

Entriamo in classe e io mi scontro con la faccia sulla schiena di Lele... Aio!

L:buongiorno.

Prof : SEDUTI! SIETE IN SUPER RITARDO! Per punizione dopo scuola qui farete la verifica.

Cazzo!

Diego e Gian ci guardano per delle spiegazioni.

L:dopo vi spiego.

Prof :  STIA ZITTO!

................

Pov Lele

Prof: Queste sono le verifiche, un ora di tempo. Se quando torno non siete qui, sospensione immediata.

Io: ok.

Prendo i fogli e mi siedo accanto a Tancredi.

Io: oddio no matematica

T: ti aiuto dai.

Prendo il suo viso e gli do tantissimi bacini sulla guancia.

Io: Ti sposo!

T: ahaha scemo.

Sorride... Che bello che è.

T: Allora....

N. E

Per Lele, Tancredi era in nuovo mondo da scoprire, un modo di sogni nascosti.. Magari avrebbe fatto fiorire anche i suoi....

Ma qualcuno... Era già a buon punto.....

Pov Diego

Siamo a casa mia, io e Gian, aspetteremo qui Lele e Tanc.

G: che rapporto hai con Lele.

Io: Bhe il nostro rapporto è come... Odio e amore... È sempre stato così, lui ha sofferto nella sua vita, abbastanza per fargli capire che il mondo è qiesto, e che certe persone non sono come ce le aspettiamo.

G: con me non parla molto.

Io: Lele non verrà mai a parlarti, il primo passo da amico devi farlo tu.

G: e perché con Tanc no?

Io: Lele.... È molto complicato da capire, ancora oggi alcuni punti del suo carattere mi sono nuovi, in Tancredi avrà visto qualcosa...

Portami A Sognare ~Tankele🍓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora