12

1.3K 74 57
                                    

<<Tancredi Galli, sei la mia felicità.>>

Pov Lele

Lo rincorro per tutta casa, ride e la sua risata è la cosa più bella che potessi mai sentire, non vorresti mai smettere di ascoltarla.

T: tanto non mi prendi!

Continuo a rincorrerlo per la casa e poi esce in giardino.

Finalmente lo prendo sollevandolo da terra.

Io: preso.

Gli faccio il solletico e poi mi fermo baciandolo.

T: Dio Le quanto ti amo.

Dice con un sorriso che mi scalda il cuore.

Io: Ti amo anch'io amore.

Vediamo Ares dormire... È così bello quel cane.

T: Ti somiglia mentre dormi sai?

Inizia di nuovo a scappare ma lo riprendo, non avrei mai immaginato di essere così felice con una persona, non avrei mai immaginato di amare così tanto dopo l' amore che provavo per Stefano... Tancredi è tutto ciò che si avvicina al mio stereotipo di felicità, o magari può essere anche tutto il contrario ma so per certo che voglio lui e soltanto lui mella mia vita.

È il fidanzato che ti ama, l'amico che ti ascolta ed è li al tuo fianco, e il fratello che ti aiuta a fare cazzate, è un po tutto... E questo mi porta ad amarlo ancora di più.

T: Tu.....

Si i terrompe mentre mi guarda negli occhi.

Io: continua.

Sorrido.

T: Tu mi fai impazzire Lele.

Lo abbraccio, sale in braccio e lo tengo dalle Natiche.

T: oh, ci sono i ragazzi.

G:COS'È SCOPATE ANCHE IN GIARDINO?

Dice ridendo ah ma ora me la paghi amico.

Lo faccio scendere da me e mi avvio ad aprire ai ragazzi.

Io: Bella regà, oh Gian, vieni che te devo di na cosa.

Lo prendo per il braccio e lo porto accanto alla piscina.

Io: Guarda bro..

G: cosa?

Si sporge e lo spingo dentro.

Pov Tancredi

Io: Mi mancherà casa, e anche voi.

Abbraccio Diego e lui sorride.

D:Aww... Tranquillo, non cambierà nulla, e poi potete tornare a casa quando volete.

Io:quindi tu e Gian?

Arrossisce e Sorrido.

D: Va alla grande.

Guardo Lele entrare in casa tutto soddisfatto, cos'ha combinato sta volta?

Mi fa l'occhiolino e sento le urla di Gian mentre entra....lo ha buttato in piscina

G: sei uno stronzo forte eh.

Ride e Lele gli manda un bacio volante.

D: Regà.... Non è da me dire queste cose pero ora che vi guardo, con i sorrisi sul volto, la felicità negli occhi..
Soni felice che abbiate fatto questo passo, se veramente ciò che desiderate è questo, se davvero vi amate, non aspettate, l'amore non aspetta. Vi voglio bene.

Lo abbracciamo, mi mancheranno davvero tanto.

Pov Lele

I ragazzi sono andati via ed è sera ormai, Tancredi è sul divano a guardare un film.

Io:Amore...

T: Dimmi.

Io: Domani verresti con me a Roma?

Gli accarezzo i capelli mentre sui si sistema sulle mie gambe.

T: Certo amore.

Sono agitatissimo, come reagirà Cecilia? Cazzo lei pensa che io la odi.

Sento le mani calde di Tancredi sul mio viso, le sue labbra sulle mie... Vorrei restare così per sempre.

T:Sei agitato?

Io: Si, non so come potrà reagire.

Sorride poggiando la fronte sulla mia.

T: Lele se c'è una cosa che ho capito in tutto questo tempo.... È che tu sei una persona fantastica, sei forte, bellissimo, mi rendi felice, ti preoccupi per tutti.... Dovrebbero esserci più persone come te.

Sorrido baciandolo.

Io: Grazie amore, ma davvero non so come potrebbe reagire.

T: ci sarò io con te.

Mi fa sorridere ancora, mi da forza in qualsiasi momento.

Io: Un giorno ti sposerò lo sai?

T: Gia pensi a sposarmi?

Dice con un sorrisetto.

Io: Davvero, un giorno ti porterò su quel fottuto altare e ti sposerò... Sarai mio in tutti i sensi.

Mi guarda con occhi sorpresi e felici.

Tancredi Galli, sei la mia felicità.

.................

Ok ok, fa schifo, sorry.....non è oer niente carino quindi... Scusate ancora.

Lasciate stellina e commento.

Vi amo✨❤️



Portami A Sognare ~Tankele🍓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora