9

1.6K 76 27
                                    

<< Sono pazzo di te...>>

Pov Lele

T: Amore... Mangia un po.

Ieri sera siamo partiti di nuovo per Milano, non volevo restare lì...

Mi giro sorridendo.

Io: come mi hai chiamato?

Si fa rosso in viso.

T: Ehmm....volevo dire Lele...

Io: No piccolo, va benissimo, ti amo.

Lo bacio e mi guarda con gli occhi un po lucidi.

Io: Ehy, non preoccuparti. Sto bene.

T: No, e poi quelle cose che ti ha detto Monte....

Io: Gian mi ha spiegato tutto, era un momento della tua vita in cui eri solo.... E davvero, so quanto la droga possa aiutare.

Lo abbraccio.

Io: Non voglio che tu stia in pensiero per me, davvero piccolo... E comunque sta notte l'ho chiusa la finestra.

Dico sorridendo, lui ride mentre si asciuga una lacrimuccia.

T: Come fai a sorridere nonostante la persona che hai amato più al mondo sia andata via?

Nego con la testa.

Io: Era la persona che ho amato fino a quando sei entrato tu nella mia vita, La persona che amo di più al mondo sei tu Piccolo, e poi lui non era fatto per stare qua..... Io credo tanto negli angeli, e penso che lui lo sia, un angelo andato via dal paradiso, ha provato la vita qui... Ma non era per lui....

Prendo il suo viso e lo guardo negli occhi, è lui la persona che amo.

Io:.... Spero che lui mi guardi mentre io amerò te... E spero che stia al mio fianco per sempre.

Si siede in braccio a me, mi lascia dei baci dal collo alla guancia.

T: Ti guarderà Lele, ne sono sicuro, hai visto come sorrideva quando eri li? Un sorriso che si da solo alla persona che si ama.

Io: si l'ho visto, ma il tuo sorriso è peggio del suo.

Appoggia la fronte sulla mia mentre ride.

Io: ti amo Tancredi.

T: Ti amo anch'io Lele.

Mi abbraccia.

T: ti va se stasera andiamo in un posto?

Io: cioè?

T: un posto meraviglioso, ora devo uscire per un paio d'ore, verrà Gian con me.

Io: ok.

Mi alzo con lui in braccio mettendo le mani sul suo culo.

Io:Ti amo da morire.

Portami A Sognare ~Tankele🍓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora