Una Vita Insieme...

1.4K 70 39
                                    

Anni dopo

T: JAYDEN!

J:  eccomi!

B: Giorno Jay.

J: giorno sorellina.

Io:  dai forza che avete scuola.

Sono passati molti anni da quando io e Tancredi viviamo felici, abbiamo adottato Jayden e Briseide appena nati ora hanno 15 e 14 anni. Sono così firo di loro, sono fantastici.

Anni da quando, io e Tancredi ci amiamo, ci amiamo così tanto che sembra un sogno tutto ciò, questo era ciò che desideravo, ce l'ho e non posso esserne più felice.

Ci sono stati molti litigi, ma che coppia sarebbe senza gelosia, litigi e discussioni? Io lo amo alla follia, mi ha completamente stravolto la vita, mi ha fatto conoscere l'amore vero, l'amore per i figli, l'amore in tutte le sue forme...

T: ciao ragazzi, state attenti.

J: Certo, ciao papà, vi amo.

Jay è un ragazzo abbastanza vivace, a scuola è uno spericolato ne combina di ogni colore

Briseide è molto timida, studiosa ma le marachelle le fa anche lei.

Io:  a dopo.

B: Ciaoo.

Se ne vanno e Tancredi mi guarda sorridendo felice.

T: quanto sono cresciuti.

Gki scende una lacrimare di felicità.

Io: Si, e sono bellissimi amore.

T: Il tempo è passato così in fretta.

Io: Già, Ma l'importante è amarsi ogni momento no? Essere complici in tutto, a volte mi manca la vita di prima, solo io E te, ma sono più felice ora, con due  figli, l'amore della mia vita e quello stronzo di Ares.

T: È vecchio ormai.

Io: Si, ma è come il nostro primo figlio.

Ridiamo, eccolo arrivare.

T: Ciao amore.

Mette le zampe sulle spalle di Tancredi e poggia la testa su una di esse.

T: Aww ti voglio bene anch'io.

Ho una famiglia bellissima, una casa altrettanto stupenda, un marito che amo alla follia, due figli fantastici e un cane meraviglioso.

Non chiedo di meglio.

Esiste una vita migliore solo te noi la rendiamo tale, sognare e amare allo stesso tempo non è da tutti, divertirsi ma anche pensare ad un domani non lo fanno tutti.... Ed è questo che molte volte porta le persone a non essere felici, è questo che ci fa avere rimpianti.

Godiamoci la vita passo passo, ma ogni tanto dovremmo vedere come creare il nostro futuro, la prossima generazione, dipende da noi, possiamo cambiare tante cose se solo vogliamo...

Non abbattiamo mai i nostri sogni solo perché non siamo le aspettative della gente, facciamo ciò che ci piace ogni giorno, perché ciò che oggi ci interessa, domani può essere il nostro futuro... La nostra vita migliore...

T: Amore....

L: Dimmi.

T: Portami a sognare✨

..............................

È finita, è terminata un altra avventura e sono così felice, felice perché so, che la mia avventura con la scrittura non finisce qua.

Stasera uscirà la nuova storia.

Vi aspetto.

Lasciate stellina e commento.

Vi amo✨❤️



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Portami A Sognare ~Tankele🍓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora