2

1.6K 92 74
                                    

Mi sveglio abbracciato a Diego, sono le sette.

D: Bro alziamoci.

Io: si.

Ci alziamo e andiamo in bagno insieme, io entro in doccia, lui in vasca.

Io: Bro non so se te l'ho detto, ma oggi tornano Edo e Ros.

D: si si me lo hanno detto.

Finisco di lavarmi e vado a prendere i suoi vestiti... Noi ce li scambiamo sempre.

Io: Metto la felpa thrasher

D: si passami l'altra uguale.

Ci vestiamo insieme ed uguali.

D: andiamo va.

Prendo tutto più le chiavi della moto.

Io: vado in moto.

D: Aspettami allora.

Sale in moto e parto, forse non è stata una buona idea, oggi è molto nuvoloso, sento già il telefono squillare, hanno rotto i coglioni!

Una volta a scuola entriamo.

Io: Bro che abbiamo alla prima?

D: Arte.

Annuisco, Diego si guarda intorno un po agitato, mah!

Vediamo Entrate Alessandro Montesi...da noi chiamato Monte... È il bulletto delle quarte, con noi del quinto sta al suo posto... Non con tutti però.

Diego abbassa lo Sguardo appena lo vede.

Io: Aoo

D: eh.

Io: che cazzo abbassi lo sguardo co quello?

D: no.... Io....

Io: me devi di qualcosa?

Fa no con la testa e va in classe, vengo bloccato dai due ragazzi di ieri.

G: Ehmm.. Emanuele ?

Io: Dimmi.

G: volevamo ringraziarti.

T: i-io... Davvero ti ringrazio ma non dovevi...

Io: guarda che non l'ho fatto per te, ma perché non sopporto le mani un po troppo lunghe con persone estranee, Valerio non lo farà più, ma a chi devi star attento è Alessandro Montesi...addio!

Sto andando in classe ma Gianmarco mi ferma ancora.

Io: cosa cazzo c'è ancora?

G: so che lo hai fatto per lui.

Sorrido divertito.

Io: Credi davvero che lo abbia fatto per lui?! Amico sveglia! Non so che cazzo ti fumi ma se chiedi in giro, l'ho fatto per tutti quello che si sono trovati in quella situazione... Ora ti pregherei di levarti dalle palle.

G: ok...

Io: grazie!

Entro in classe e vedo Monte con un coltellino alla gola di Diego...

Lo prendo per la gola togliendoli il coltellino.

Io: Permettiti anche solo un altra volte e ti ammazzo.

Infilzo il coltellino nel suo braccio e tappo la bocca per non far sentire le sue urla.

Io: vai a farti fottere puttanella.

Se ne va correndo, ora io e Diego siamo due.

Pov Tancredi

Entro in classe con Gianmarco e vedo Emanuele che blocca al muro Diego, lui lo abbraccia ma Emanuele sembra incazzato nero.

Portami A Sognare ~Tankele🍓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora