"Harry svegliati!" urlò Ron mentre si stava vestendo
"Dai, lasciami dormire altri 10 minuti o forse 15, no aspe io odio i numeri dispari, facciamo 20 magari anche 30" disse Harry con la voce ancora assonnata
"No, devi alzarti ora, Silente farà un discorso stamattina e io non voglio arrivare in ritardo" disse Ron perdendo la pazienza
"Ho afferrato" disse Harry alzandosi dal letto e incominciando a vestirsi
Dopo circa 10 minuti i due grifondoro erano pronti, andarono nella sala comune, Ron corse immediatamente a prendere posto vicino a Hermione e addentò una fetta di pane e ci spalmò subito la marmellata sopra.
"Ciao anche a te Ron" disse Hermione con un tono sarcastico.
Harry ormai aveva raggiunto il tavolo e Silente stava per parlare.
"Buongiorno a tutti, oggi vi devo comunicare una cosa di estrema importanza" iniziò a parlare senza fermarsi, il tempo sembrava non passare e Hermione ascoltava chiaramente ogni parola che usciva dalla bocca del preside, Ron si stava ingozzando con i biscotti e Harry si stava quasi per addormentare fin quando non vide che il preside passò il cappello parlante alla McGranitt.
All'inizio Harry pensò che dato che per lui era il primo giorno di scuola del sesto anno ovviamente quelli del primo dovevano essere smistato ma Minerva iniziò a parlare "Dunque cari studenti, dato che colui-che-non-deve-essere-nominato è ufficialmente tornato il ministero ci obbliga a rifare lo smistamento a tutti gli studenti"
Harry all'inizio la prese bene però dopo un po' gli salí l'ansia, e se non capitasse più in grifondoro?, mille domande gli girarono per la testa ma Hermione lo interruppe accarezzandogli la mano "Tranquillo, so già cosa temi, non potrai mai e poi mai finire in altre case, tu sei nato per essere un grifondoro, calmati, non ne vale la pena, nulla potrà mai dividerci" disse accennando un sorriso "Concordo" disse Ron con la bocca letteralmente piena.
"Che lo smistamento abbia inizio!" disse la McGranitt "iniziamo con quelli del primo anno"Dopo circa un ora fu il turno di quelli del sesto anno
"Hermione Granger" avanzò verso la sedia, neanche il tempo di sedersi che il capello pronunciò subito la parola "GRIFONDORO" la ragazza raggiunse il suo posto in mezzo agli altri ragazzi della sua casa.
"Draco Malfoy" sbuffò e si avvicinò alla sedia, si sedette e il cappello parlante ci pensò molto ma scelse subito la casa "SERPEVERDE" Malfoy si avvicinò al tavolo dei serpeverde
"Harry Potter" ...
Harry rimase fermo
"Harry Potter?!" ripete il cappello parlante.
Harry si avvicina alla sedia, si siede e incomincia a tremare però ripensò a quello che gli aveva detto Hermione allora si stabilizzò.
"Sei molto determinato, ambizioso, coraggioso e soprattutto sicuro di te, mhh...""SERPEVERDE!"
SPAZIO AUTORE💕
Spero che l'inizio di questa storia vi piaccia se sí mettete una stellina e se volete commentate, scusatemi se non ci sono scene DRARRY ma preparatevi per il prossimo capitolo, so di essere tarda infatti ho aggiornato alle 0:30 di mattina ma sorratemi, detto ciò buonanotte❤️
STAI LEGGENDO
My drugs ~𝗗𝗥𝗔𝗥𝗥𝗬~
RomantizmTutto inizia da un obbligo... ma alla fine si trasforma in una verità 🔥PRESENZA DI SCENE HOT🔥 Iniziata il 19-11-2020