Lexie-1

95 4 0
                                    

Mi sveglio e mi accorgo di non avere il peso addosso di quando mi sono addormentata, guardandomi intorno noto che sono i una stanza di ospedale, non capisco cosa sia successo, mi giro da un lato e noto mia sorella che sta dormendo tenendomi la mano, mi muovo un e lei si sveglia.
Lexie:"Ciao"le dico con voce debole
Meredith:"Hey ciao, come stai?"
Lexie:"cos'è successo?"
Meredith:"Dopo l'incidente sei entrata in coma, è passato un anno da quel giorno, io venivo qua a raccontarti ciò che accadeva, perché ero convinta che te mi sentissi e prima o poi ti saresti risvegliata, non sapevo quando"
Lexie:"venivi qua sempre?" mi metto a piangere
Poco dopo arrivano diversi volti famigliari e molti che non ho mai visto, dopo poco capisco che è la mia equipe. Iniziano a parlare.
Cristina:"Cardiologia, vai Topolo" la guardo con aria interrogativa e mi fa segno che mi spiega dopo
Topolo:"ha avuto un tamponamento cardiaco, risolto sul posto dalla dottoressa Yang, arrivata in ospedale dissociazione aortica con operazione d'urgenza, durante il coma andata in arresta tre volte ora è un mese che non succede"
Derek:"Neuro, vai Wilson"
Wilson:"Ha avuto emorragia subaracnoidea, tramite la caduta dell'aereo a subito un forte colpo alla testa che gli ha causato il coma"
Meredith:"Generale, vai Ross"
Ross:"Ha avuto un'emoragia interna causata dalla rottura della milza, che è stata rimossa chirurgicamente"
Torres:"Ortopedia, vai Murphy"
Murphy:"frattura della tibia, femore e perone della gamba sinistra, ormai andata a posto con operazione"
Vedo un volto nuovo, mi pare che l'ho visto un paio di volte ma non mi viene in mente quando
Sconosciuto:"Ginecologia, hai avuto un aborto post traumatico"
Rimango un attimo disorintata
Lexie:"Ma io non ero in cinta"
Addison:"il feto era di circa 15 settimane, se fossimo intervenuti prima forse si sarebbe salvatori chi era il padre"
Lexie:"Non sapevo nemmeno di aspettare un figlio, ma essendo 15 settimane era di Mark, come sta lui?"
Tutti gli strutturati mi guardano con aria triste, vedo che dicono agli specializzandi di uscire e mi vengono intorno, mi acorgo anche che ci sono Alex, Jackson, Miranda e Arizona nonostante non fossero sul mio caso.

Meant to beWo Geschichten leben. Entdecke jetzt