Usciamo dalla stanza di Lexie di corsa, ci hanno chiamato per Sloan; arriviamo il prima possibile, anche se non era un 9 1 1 se si tratta di lui andiamo sempre di fretta; arriviamo e scopriamo che era per la TAC, sembra che ci siano dei miglioramenti, io e Derek stentiamo a crederci lo abbraccio e andiamo ad aggiornare la sua cartella.
Poco dopo ci dicono che è pronta la TAC per Lexie,io vado in stanza da lei e Derek al nido a prendere i bambini.
Lexie:"cos'èsuccesso?"
Meredith:"niente di grave erano pronte le immagini della TAC di Mark, non ti posso dire di più sai il segreto professionale..." mi dispiace non dirle di più ma non posso
Lexie:"ok, capisco"
Mi sento sollevata ma quando saprà che Mark si sveglierà voglio che sia una sorpresa
Ci dirigiamo i radiologia, la porto sulla sedia a rotelle; quando arriviamo alla TAC vediamo Cristina che ci viene incontro
Cristina:"Ehy Lex sono felice che ti sia svegliato, tua sorella passava quasi tutto il suo tempo libero in stanza da te"
Lexie:"Grazie, sono felice anch'io di stare bene"
Cristina:"Mi raccomando riprenditi presto che ci manchi come specializzanda e come Lexipedia"
Meredith:"Te cosa ci fai qui?"
Cristina:"Qiell'idiota del io specializzando è inciampato nella sedia a rotelle di un paziente cadendo, deve fare una lastra e io lo devo accompagnare essendo lo strutturato"
Ci mettiamo tutte a ridere
Lexie:"Ma perché chiami la specializzanda topolo?"
Meredith:"losai che lei non ce la fa a imparare il nome dei suoi specializzandi"
Cristina:"quest'anno non mi andava di dargli dei numeri e all'ora li chiamo con i nomi dei sette nani"
Lexie:"Non ricordavo un anche si chiamasse Topolo"
Cristina:"evidentemente lo hanno tenuto apposta per lei"
Ridiamo ancora, adoro Cristina, è la mia persona e riesce sempre a farmi ridere
DU LIEST GERADE
Meant to be
FanfictionPremetto che non sono una scrittrice e che questa è la prima volta che scrivo una storia, accetto qualsiasi tipo di consiglio per modificarla. Detto ciò spero che la storia vi piaccia Ho voluto dai a Lexie e Mark un finale migliore di quello che gli...