Da quando mi sono risvegliato mi stanno tutti intorno, come a Lexie, ma sono felice, dopo questo incidente non lavaggio più lasciare, citiamo risvegliato lo stesso giorno a distanza di poche ore, dovrà pur dire qualcosa.
Ora siamo in camera che parliamo, principalmente sono cavolate giusto per non stare insilenzio, ad un certo punto entra Meredith per salutare sua sorella e a me non mi considera quasi.
Mark:"Lexie ma tua sorella ce l'hacon me?" le chiedo appena esce
Lexie:"Ma no, perché me lo chiedi?"
Mark:"Non mi parla più, mi saluta a stento"
Lexie:"Non credo che ce l'abbia con te, più che altro vuole proteggere me, ha paura che tu mi faccia soffrire di nuovo"
Mark:"Lo so che ho fatto degli errori, tutti li abbiamo fatto chi in un modo chi in un altro, ma io ti amo e non voglio più lasciarti"
Lexie:"Anch'io ti amo, e vedrai che mia sorella ti perdonerà"
Mark:"Ma tua sorella ti ha raccontato la prima volta che ci siamo conosciuti?"
Lexie:"No mai, raccontamela te"
Mark:"Meredith era al primo anno di specializzazione, si era lasciata con Derek da poco perché era torna Addison, sua moglie"
Lexie:"In che senso tornata?"
Mark:"Be' Derek non dava più ascolto ad Addison che allora lo ha tradito... con me, lui ci aveva beccato ed era scappato fino a venire qui a Siattle dove la prima sera a incontrato Meredith, sono stati insieme un po' poi dopo è arrivata Addison"
Lexie:"Non ci posso credere, sei andato a letto con la moglie del tuo migliore amico!"
Mark:"Hey non te la prendere con me, comunque vuoi che vado avanti o no?"
Lexie:"Sì ovvio"
Mark:"Bene allora Derek poi a scelto lei lasciando Meredith, io sono arrivato dopo che in ospedale c'era stato una persona con una bomba nel corpo, te lo aveva racconMeredith questo?"
Lexie:"No, ma perché non me le racconta mai queste cose"
Mark:"In pratica un uomo era con un suo amico e avevano ricreato un Bazuka, non funzionava lui si è messo davanti e il fucile ha sparato, solo che non è uscito rimanendo nel corpo"
Lexie:"E cos'è successo?"
Mark:"Appena è arrivata l'ambulanza un paramedico a messo la mano per fermare l'emorragia non sapendo co fosse una bomba all'interno, Meredith era sul caso quando anno scoperto cosa ci fosse nel suo corpo la ragazza è scappata e tua sorella a infilato dentro la mano senza pensarci un attimo."
Lexie:"L'uomo è vivo?"
Mark:"Io so che hanno tolto la bomba che èesplosa poco dopo in corridoio, però sono riusciti a salvarlo; l'unico morto è stato l'artifciere"
Lexie:"Oh mamma mia che brutto, ne ha passate di tutti i colori Meredith."
Mark:"Gia ora vado avanti con la storia?"
Lexie:"Si vai"
Mark:"Quando sono arrivato Meredith era nella vicino alle scale e stava guardando la cartella di un caso di BPCO, ci siamo messi a parlare e appena Derek ci ha visto mi ha tirato un pugno in faccia"
Vedo Lexie che si mette a ridere
Lexie:"Non stavano insieme e ha reagito così non oso immaginare se fossero stati fidanzati; e poi?"
Mark:"Lei mi ha medicato e quella sera siamo andati al bar di Joe per parlare e poi non lo rivista per un po' di tempo finché non ho iniziato a lavorare qui, il giorno stesso in cui io sono stato assunto tua sorella ha subito un'appendicectomia e in quel periodo doveva anche scegliere tra l'uscire con Derek o con Finn"
Lexie:"Chi è Finn?"
Mark:"Un veterinario, lei lo ha conosciuto quando era andata a riprendere Doc, il cane suo che poi a dovuto dare a Derek, è morto dopo poco per un osteosarcoma"
Lexie:"Ah ok, ora è meglio se dormiamo che domani arrivano alle cinque a fare gli esami"
Mark:"Notte"
Lexie:"Notte"
DU LIEST GERADE
Meant to be
FanfictionPremetto che non sono una scrittrice e che questa è la prima volta che scrivo una storia, accetto qualsiasi tipo di consiglio per modificarla. Detto ciò spero che la storia vi piaccia Ho voluto dai a Lexie e Mark un finale migliore di quello che gli...