Meredith-3

49 4 2
                                    

Arrivo in pronto soccorso e vedo che è stato chiamato anche Derek, ne approfitto per andare a parlargli
Meredith:"Derek ti devo dire una cosa"
Derek:"Cosa?"
Meredith:"Lexie mi ha chiesto se può venire anche Mark, finché non torneranno a lavoro"
Derek:"Certo, anzi è meglio non lasciarli da soli"
Meredith:"grazie"
Gli do un bacio e ci prepariamo per l'arrivo del paziente
Paramedico:"Donna sui 30 anni era in bici ed è stata investita da un'auto"
Derek:"sala traumi 1, andiamo"
Siamo in trauma 1, gli faccio un ecografia per vedere se ha qualcosa
Meredith:"Wilson richiedi un consulto a ginecologia"
Derek:"Non serve, è cerebralmente morta"
Jo:"E cosa facciamo ora?"
Meredith:"Non ha documenti quindi se nessuno reclama il corpo si staca la spina e il corpo viene utilizzato per esercitarsi all'universitàdi medicina"
Robbins:"Hey mi avete chiamato?"
Meredith:"Si la donna è incinta, peròècerebralmente morta e anche il bambino, non c'è battito"
Robbins:"Ah ok, Jo ma te non era con il Alex?"
Jo:"Sì ma non voleva specializzandi per il caso di oggi e allora mi ha affidato alla Grey"
Robbins:"ok, che caso era?
Jo:"Non lo so"
Io e Derek ci allontaniamo mentre loro stanno ancora parlando, è strano oggi
Meredith:"Derek succede qualcosa?"
Derek:"se te lo dico, te non devi dirlo a nessuno"
Meredith:"ok, cosa c'è? "
Derek:"Mark vuole chiedere a Lexie di sposarla"
Meredith:"Ma è bellissimo! perche sei triste?"
Derek:"Prima dell'incidente mi ha confessato che lo aveva chiesto a Julia, e lei aveva accettato, non lo aveva detto a nessuno solo a me e ora lei lo vuole vedere, gli ho detto di aspettare finché non stará meglio ma ora sta uscendo e non so come impedirglielo"
Meredith:"Tesoro non è una scelta che devi fare te "
Derek:"Lo so, ma mi dispiace per Lexie"
Meredith:"Anche a me, ma Mark deve mettere fine alla storia con Julia prima di essere felice con mia sorella"
Derek:"Hai ragione, però non voglio che ci sia lei quando parleranno, chiedo al capo se può stare in galleria durante il tuo intervento di oggi"
Meredith:"ok, ora vado"

Meant to beWo Geschichten leben. Entdecke jetzt