Lexie-2

47 4 0
                                    

Ci chiamano per fare la TAC salutiamo Cristina ed entriamo nella stanza, dall'altra parte del vetro vedo Derek con in braccio due bambini piccoli, una è Zola e l'altro è il nuovo arrivato.
Mi fanno sdraiare, Meredith va nell'altra stanza raggiungendo suo marito.
Finita la TAC mi fanno uscire e mi portano da Derek e ia sorella
Derek:"Allora Lex per quando riguarda te va tutto bene, ti terremo ancora un paio di giorni in neurologia per assicurarci che vado tutto bene e poi tornerai a casa"
Lexie:"Che bello, e quando potrò tornare al lavoro?"
Derek:"Lo so che vuoi tornare il prima possibile ma prima viene la tua salute"
Meredith:"Non voglio rischiare di perderti nuovo"
Lexie:"Va bene, ma perderò l'anno? Quest'anno avrei dovuto tenere l'ultimo esame e sarei diventata una strutturata"
Meredith:"L'esame lo terrai l'anno prossimo, però siamo già d'accordo che i tuoi turni saranno quasi tutti in neurologia"
Lexie:"Ok, ora mi dite chi sono questi due bellissimi bambini?"
Meredith:"loro sono i tuoi due nipotini, Zola e Bailey "
Lexie:"Che belli che sono, sono felice per voi due"
Derek:"vedrai che Mark si sveglieràe avrete dei figli"
Meredith:"Anche io ho avuto un aborto prima di avere loro due"
Lexie:"Non lo sapevo, mi dispiace"
Meredith:"tranquilla"
Derek:"Bene ragazze, ora vuoi vedere Mark?"
Lexie:"Ovvio"
Questa volta portiamo anche i bambini dallo zio Mark; quando arriviamo in stanza mi fanno entrare da sola restando fuori
Lexie:"Ciao Mark, lo so che puoi sentirmi, ho bisogno che te ti risveglio, devi essere forte per me, per noi, lo so che non sarà facile ma insieme supereremo tutto, io sono riuscita a sopravvive all'ala dell'area grazie a te, alle tue parole e alle tue promesse, ora sei tu che devi risvegliarti..." mentre parlo mi metto a piangere e poco dopo sento una stretta alla mano
Lexie:"Mark" "Mark, Derek mi ha stretto la mano" dico urlando
Derek arriva subito e comincia a fargli degli esami
Derek:"Potrebbe essere solo un gesto involontario..."
Lexie:"o qualcosa di più,  lo sai anche te" sento un'altra stretta e dopo iniza a tossire, Derek si mette i guanti e lo estuba.
Lexie:"Mark, amore mio, sei sveglio" mi metto a piangere
Entra anche Meredith:"Ciao Mark finalmente ti sei risvegliato"
Mark:"Dove sono? Quanto tempo è che dormo?"
Derek:"Sei al Grey-Sloan memoriale hospital, ma te lo ricorderai come Seattle Grace Mersy West hospital"
Meredith:"Sei entrato in coma circa un anno fa, dopo l'incidente aereo"
Mark:"Sono stato in coma per un anno? Dove sono tutti gli altri e Sofia?"
Mi sento sollevata del fatto che non abbia chiesto di Julia e del fatto che non mi abbia ancora lasciato la mano
Meredith:"Stanno lavorando, ora li chiamiamo mentre Sofia è all'asilo"
Mark:"La potete andare a prendere?"
Derek:"Certo chiedo ad uno specializzando"

Meant to beWo Geschichten leben. Entdecke jetzt