Lexie-4

35 4 0
                                    

Mi sono addormentata quasi subito e mi ricordo di aver sognato l'incidente aereo, Mark che mi accarezzava i capelli dicendomi che sarebbe andato tutto bene e dopo il buio, mi sveglio all'improvviso vedo Mark sveglio che mi guarda e mi metto a piangere, lui si alza e viene accanto a me,mi abbraccia, sa che non deve dire niente e rimaniamo così; la mattina dopo entra una matricola per degli esami e ci ritrovano abbracciati.
Matricola:"Dottor Sloan che ci fa belletti della Dottoressa Grey?"
Lexie:"è colpa mia ho avuto un brutto sogno e lui mi ha abbracciato"
Mark:"E ci siamo addormentati"
Derek:"Edwarts c'è qualche problema?"
Edwarts:"No, ora gli faccio un prelievo e li porto in laboratorio"
Mark ritorna nel letto e una volta che la matricola ha finito entrano Derek e Meredith
Derek:"Ciao Lex come stai oggi?"
Lexie:"bene"
Meredith:"e che ci facevate a letto insieme?"
Mark:"ha avuto un incubo e l'ho abbracciata"
Derek:"ok. Allora io sono qui per dirvi che se gli esami andranno bene potrete uscire oggi stesso, lo vi avevo detto una settimana ma state bene ormai"
Guardo Mark
Lexie:"Che bello! E quando potrò tornare in ospitale?"
Derek:"Tra una settimana, se starai bene"
Lexie:"Ok"
Viene chiamato dal prontosoccorso ed esce salutandoci, mia sorella si viene a sedere vicino a me
Meredith:"Lexie dobbiamo parlare di una cosa importante"
Lexie:"cosa?"
Meredoth:"Nostro padre... da quando te sei entrata in coma ha ricominciato a bere e ho paura che si stia rovinando la vita, e il fegato che gli ho donato un po' di anni fa, e, se ciò accadesse non vivrebbe a lungo"
Lexie:"Ora dov'è? Perché non è qui?"
Meredith:"Non so dove sia, ma mentre te eri in coma non èmai venuto a vederti e non mi ha mai chiesto niente di te, ero io che lo informavo e molte volte non capiva quello che dicevo, perché era ubriaco"
A sentire queste parole mi fa male il cuore.
Lexie:"E mia sorella, Molly?"
Meredith:"Lei è venuta qui dopo l'incidente, avrebbe voluto staccarti e lasciarti morire, vederti così non le piaceva e sapeva che te avresti preferito morire, e anch'io se non fossi stata medico avrei fatto la sua scelta, ma vedendo i tuoi esami sapevo che era questione di tempo. Veniva a trovarti una volta al mese e mi chiamava una volta alla settimana per sapere se c'erano miglioramenti"
Lexie:"Ti sono grata di non avermi lasciato morire"
Meredith:"Sono contenta che ti sia risvegliata"
Ci guardiamo perone poi e dopo riprende a parlare
Meredith:"Un'altra cosa finché non starai bene verrai da me"
Lexie:"Perché?"
Meredith:"Non ti lascio andare da nostro padre, la scelta siamo io o Molly e considerando che non è vicino verrai da noi"
Lexie:"Perché non posso andare da Mark?"
Meredith:"Perché non state ancora bene entrambi, e perché io voglio passare del tempo con te dopo un'anno, e anche i tuoi nipotini"
Lexie:"E se venisse anche Mark? Anche lui non sta ancora bene, e sarebbe meglio non lasciare a casa da solo un paziente appena uscito dal coma"
Meredith:"Devo chiedere a Derek prima, ma penso che vada bene"
Lexie:"Grazie sorellona"
Meredith:"ora devo andare, mi chiamano dal pronto soccorso"
Appena esce lo dico a Mark che ne è felicie

Meant to beWo Geschichten leben. Entdecke jetzt