Una volta che sono usciti ci mettiamo a parlare.
Mark:"Allora Piccola Grey cosa mi racconti di bello? Perché non hai il camicie ma sei vestita cosi?"
Lexie:"In realtà non ho granché da raccontare, mi sono svegliata oggi anch'io dal coma"
Mark:"Anche te oggi? E ora come stai?"
Lexie:"Diciamo bene, ti devo dire una cosa..."
Mark:"cosa?"
Lexie:"È difficile... oggi ho scoperto che prima dell'incidente ero incinta "
Mark:"Davvero? Jackson ne sarà stato contento"
Lexie:"Il bambino era tuo"
Mark:"Non ci credo, avrei avuto un figlio"
Lexie:"Te hai già due figlie non so se te lo ricordi"
Mark:"Èvero,ma te sei l'unica persona con cui desidero avere una famiglia"
Dopo aver detto questo mi bacia.
Poco dopo iniziano ad entrare anche gli altri.
Calli:"Mark, che bello che ti sei risvegliato"
Mark:"Che bello rivederti Torres"
Jackson:"Sono felice che tu sia vivo, mancava un membro alla Banda dei plastici"
Mark:"Non mi hai ucciso nessuna paziente vero Aver?"
Arizona:"Ciao Mark, c'è qualcuno che voleva salutarti"
Arriva Arizona con in braccio Sophia
Mark:"Ciao Arizona, mi dai la mia bambina?"
La dottoressa Robbins appoggia su Mark Sophia e sembra così felice di rivederlo.
Passiamo un po' di tempo a parlare fino a che non si intromette Derek
Derek:"Bene ragazzi, che ne dite di tornare a lavorare?"
Escono tutti tranne io e mio cognato.
Derek:"Chiamo uno specializzando che ti porti a fare la TAC, te invece Lexie ti faccio riportare in camera"
Vorrei oppormi finalmente sto con l'amore della mia vita, ci siamo risvegliati dopo un anno, ma so che se mi oppongo non cambierà niente quindi sto zitta.
Una specializzanda mi porta nella mia stanza in neurologia e iniziamo a parlare
Lexie:"Sei Jo Wilson, vero?"
Jo:"Sì,sono qui dall'anno scorso, dopo l'incidente"
Lexie:"In cosa ti vorresti specializzare?"
Jo:"Mi piace molto pediatria ma non sono brava con i bambini, mi sa che sceglierò chirurgia generale o ortopedia, ma manca ancora molto. Lei invece?"
Lexie:"Ti piace pediatria o il dottor Karev? Comunque io mi specializzeró in neurochirurgia, da quando sono arrivata qua non ho mai avuto dubbi"
Jo:"Con il dottor Karev mi trovo molto bene, viviamo nella vecchia casa di Meredith, ma io per lui io non conto niente"
Lexie:"Alex è così, fa fatica a esprimere i suoi sentimenti, forse per la sua infanzia o non so il motivo, comunque mia sorella mi ha raccontato che al primo anno era ancora peggio; è cambiato quando si è innamorato di Izzie ma poi lei è scappata, non ha avuto una vita facile"
Jo:"Lexie le posso fare una domanda?"
Lexie:"Certo ,a ti prego dammi del tu"
Jo:"Ok. Stavi con il dottor Karev?"
Lexie:"Sì, ma non c'è mai stato niente di vero diciamo, io non lo amavo, il mio unico amore e Mark; sono stata anche con Jackson ma mentre eravamo fidanzati mi sono messa a gridare che amavo Mark quindi..."
Jo:"Ah ok"
Arriviamo in camera e vedo che è una camera da due, non voglio doverla condividere con un estraneo
Lexie:"Sai chi è che c'è in quel letto?"
Jo:"Non ne ho idea, non era nemmeno pronto fino a poco fa"
Lexie:"Non fa niente, lo scoprirò poi"
Mi aiuta a sdraiarmi e dopo esce dalla stanza, mi sta simpatica questa ragazza, penso che diventeremo amiche.
Il resto della mattinata la passa a guardare la TV e ad avere visite tra medici e infermieri che vengono a salutarmi.
Ad un certo punto, verso l'ora di pranzo arriva Meredith
Meredith:"Come stai sorellina?"
Lexie:"Bene, te lo sapevi vero?"
Meredith:"Cosa?"
Lexoe:"Di Mark? Quando sei venuta stamattina?"
Meredith:"Volevo che fosse una sorpresa, e non sapevo neanche quando sarebbe successo; ti devo dire una a cosa"
Lexie:"Cosa?"
Meredith:"Ti voglio bene, non te l'ho mai detto e da quando ti ho visto schiacciata sotto quell'ala non desideravo altro che dirtelo"
Lexie:"Anch'io te ne voglio"
Mi abbraccia e si mette a piangere, è la prima volta che la vedo così
Ad interrompere questo momento è un'infermiera
Infermiera:"Signora, avrà un compagno di stanza"
Poco dopo arriva La dottoressa Murphy con Mark, sul subito non capiscoquello che stava cadendo ma dopo intuisco che sarà lui a farmi compagnia; lo aiutano a mettersi a letto ed escono
Meredith:"come sono gli esami?"
Mark:"Derek ha detto che sto bene e che potrò uscire a breve"
Meredith:"Sono felice per te, ora devo andare, ciao"
Esce sorridendo.
DU LIEST GERADE
Meant to be
FanfictionPremetto che non sono una scrittrice e che questa è la prima volta che scrivo una storia, accetto qualsiasi tipo di consiglio per modificarla. Detto ciò spero che la storia vi piaccia Ho voluto dai a Lexie e Mark un finale migliore di quello che gli...