Soul wars

80 6 3
                                    




Amore mio,

non so perché abbia deciso di scriverti questa lettera. Forse perché un senso di ineluttabilità mi perseguita da settimane. Fatto sta che un giorno, rientrando da lavoro, ho avvertito l'urgenza di mettere per iscritto i sentimenti che da una vita nutro per te.

Ti amo Sakura Haruno, ti ho amato da quando ho memoria. Sin dal primo giorno d'asilo quando, con quei buffi codini rosa e quegli occhioni verdi come i vasti prati nei quali desideravamo correre, sei caduta per terra davanti a me scoppiando a piangere. Credo di aver cominciato ad amarti da quel momento quando, aiutandoti a rialzarti, mi hai ripagato con il più dolce dei sorrisi.

So che suona patetico, ma è andata proprio così.

Non hai mai smesso di meravigliarmi, e non parlo solo della tua bellezza, anche se non è da poco, no.... Parlo della tua forza d'animo, della tua bontà e della tua lealtà.

Sono a conoscenza di tutti i tuoi segreti Sakura. Tutti, compreso l'ultimo.

Non nego che non mi sia sentito tradito e ferito a morte. Non nascondo di aver provato ad odiarti e a maledirti, ma non ci sono riuscito.

Non riesco ad andare contro la mia natura. Sono nato per amarti e l'ho fatto fino all'ultimo mio respiro. Quando ho appreso di te e Sasuke, non ti nascondo di aver distrutto qualche mobilio di casa mia.

Non riuscivo a capire: perché proprio lui? Perché colui che mi aveva privato di mio padre?

Ma la notte, con i pensieri che viaggiavano a mille scontrandosi tra loro, ho capito.

Siamo due stupidi, tesoro mio.

Stiamo entrambi cercando altrove quello che manca tra noi: il vero amore.

Non ti nascondo che da qualche tempo mi trovo sempre più affascinato da Hinata, ma, a differenza tua, mi sono sempre negato questi sentimenti, e li ho negati anche a lei.

Per questo ti ho odiata, perché tu hai avuto il coraggio di osare ciò che io invece rifuggivo.

Perciò, tesoro mio, non angosciarti, non piangermi, perché nel bene e nel male la mia vita è stata ricca e piena: ho avuto la fortuna di avere te e il tuo amore nella mia vita.

Ti amerò sempre e comunque,

Naruto

◦◦◦◦◦◦◦◦◦◦◦◦◦◦◦◦

È da tempo, tanto tempo, che volevo confessarti un segreto, una colpa che silenziosamente mi sta divorando l'anima. Un segreto che tu conoscevi sin dal principio, come mi hai rivelato nella tua ultima lettera di addio.

Ripenso sempre a quella lettera, e devo ammettere che provoca in me dei sentimenti contrastanti.

Quando leggo quelle frasi colme del tuo affetto rimpiango i nostri bei tempi: tutte le follie che abbiamo vissuto insieme, tutte le volte che ballavamo in cucina pasticciando qualche dolce; le volte in cui sgattaiolavamo fuori per ammirare le stelle.

Ma al tempo stesso vengo travolta da un impeto di rabbia verso noi due: come abbiamo potuto permettere che tutto ciò che avevamo sfumasse così? Come abbiamo potuto permettere che la nostra amicizia diventasse muta e sorda davanti alle nostre incomprensioni?

Ti ricordi la sera dell'ultimo ballo di fine anno? Quella sera, con la scusa di non sentirmi bene ti dissi che sarei andata a casa.

Beh, l'intenzione era quella, ma ho incontrato Sasuke, e beh, ci siamo baciati. Anzi, l'ho baciato.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora