"𝘢𝘮𝘢𝘳𝘦 "

4.2K 209 45
                                    

"H-Hoseok,mmm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"H-Hoseok,mmm..." si lamentò l'omega, sotto voce, per non farsi sentire dalla prof. "Come stai ?" Chiese l'amico.

"M-male l-la g-giù" indicò i pantaloni. "Oh Tae, credo sia normale hai solo bisogno di sc-"
"Ho bisogno di jungkook." Intervenne l'omega.

Stava sudando, aveva caldo e un dolore fortissimo al basso ventre. Emetteva un odore che avrebbe incantato ogni alfa, ecco perché tutti quelli della classe lo stavano guardando in modo provocante.

"C-cazzo" sibilò. Li si era un po' appannata la vista. I suoi pensieri erano tutto tranne che innocui. Continuava a pensare alle mani dell'alfa su di lui mentre gemeva al suo tocco.

Non ne poteva più. Si alzò di scatto con la mano posta sopra il basso ventre. Sibilò un richiamo alla prof per dirle che doveva andare in bagno e poi corse fuori.

Non aveva tanta forza alle gambe l'unica cosa che aveva era l'eccitazione. Si accasciava agli armadietti e pregava di non incontrare qualche alfa.

Si avvicinò a passo lento verso la classe del suo compagno sostenendosi agli armadietti per non cadere.

"C'è odore di Taehyung, ma più forte del normale" disse l'alfa al suo migliore amico.
"Anche io sento questo odore cazzo! Mi sta facendo fare pensieri poco casti" disse a denti stretti Jackson

"Credimi è quello che st-" si bloccò un attimo "aspetta, odore di Taehyung ma più forte del normale. Mi sta facendo salire pensi- Cazzo!" Urlò e si fiondò fuori dalla classe senza neanche parlare con la prof.

Quello che vide poi fuori fu uno spettacolo per i suoi occhi, il minore era una visione celestiale, i capelli li ricoprivano il viso lasciando qualche goccia di sudore su di esso, era rosso e si stava mordendo il labbro inferiore gemendo dal dolore.
Poi sentì ancora più forte quell'odore e non ci vide più.

"Taehyung cazzo!" Urlò il maggiore. Il minore alzo lo sguardo incrociando i suoi occhi. "Prendimi jungkook" disse supplicando. Ovviamente l'alfa non se lo fece ripetere due volte.

Prese il minore a mo di sposa e con tutto l'autocontrollo che aveva in corpo lo portò fuori. Non che voleva aspettare ma li sembrava brutto donare la prima volta al minore nello sgabuzzino scolastico.

"N-non p-posso p-più a-spettare" gemè il minore buttando la testa nell'incavo del collo del maggiore. "Aspetta piccolo" disse correndo ancora più veloce.

Appena arrivato a casa corse in camera sua e butto il minore nel letto.

"Sei bellissimo" disse il maggiore avvicinandosi alle labbra rosse dell'omega.
Poi finalmente le loro labbra si incontrarono.

All'inizio era un bacio lento pieno di amore. Ma poi l'eccitazione dei due prese il sopravvento, il maggiore entro con la lingua mordicchiando le labbra sottili del minore che ogni volta gemeva.

Poi il maggiore iniziò a succhiare il collo del minore, lasciando dei marchi violacei. Stava ad indicare che quel piccolo omega fosse suo.

"J-jungkook ahh.." ansimò il piccolo buttando la testa all'indietro tutto rosso .

Poi porto le mani nella divisa del piccolo poiché la voleva togliere del tutto.

"J-jungkook n-no ho cambiato idea dammi i soppressori" disse il minore, non voleva che il maggiore vedesse il suo corpo.

"Perché?" Chiese il maggiore. "Non è bello" disse cercando di trattenere un fremito dovuto alle mani dell'alfa su i suoi fianchi.

"Cosa?" Lo interrogo l'alfa. "Il mio c-corpo ha dei lividi è brutto"

"Taehyung, sei così perfetto che mi si alza solo a guardare i tuoi cazzo di occhi, mi vuoi dire di essere brutto?" Disse sconfitto l'alfa

L'omega arrossì "ti piaccio?" Chiese infine. "Si, SII mi piace tutto di te" urlò.

A quel punto l'omega si fiondò sulle sue labbra baciandolo con foga, li bastava questo ora era sicuro di volere il maggiore.

Jungkook si fiondò sulla camicia del minore iniziando a sbottonarla mentre continuava a godere delle labbra del piccolo. Il minore a sua volta porto le mani nei capelli del maggiore tirandoli lievemente quando il maggiore succhio un suo capezzolo.

"jungkook ahh..." gemè il minore, "non c'è suono migliore" disse continuando ad assaporare le labbra del piccolo, Poi si tolse i vestiti anche lui.

"Mi vuoi dire che questo è brutto?" Disse il maggiore guardando con ammirazione il corpo del piccolo. L'omega era tutto rosso. "Sei perfetto cazzo"

"J-JUNGKOOK PRENDIMI ORA" urlò straziato il minore "ehi aspetta"
Giro il minore portandolo vicino a se.

Bacio le sue labbra con un bacio umido. E poi inserì un dito nel buco del minore "ah.." disse il minore un po' dal dolore, poi un un secondo dito e li mosse lentamente e poi con forza.

"V-voglio t-te" disse tra qualche ansimò. L'alfa non se lo fece ripetere due volte tolse le dita e con una spinta ben precisa entro nel minore completamente.

"J-jungkook a-ahh" aveva le lacrime agli occhi per il dolore "t-tranquillo t-Tae p-passa s-subito a-almeno c-credo" disse il maggiore gemendo

E in effetti fu così, il dolore si trasformò in eccitazione. Il maggiore continuava a muoversi lentamente poi un po' più veloce per dare il tempo al minore di abituarsi. Il minore gemeva graffiando la schiena del maggiore.

"J-jungkook s-sto per v-venire" disse. Poi l'alfa diede una spinta per precisa beccando il punto debole del minore che si lascio scappare un sonoro gemito.
E poi venne seguito dall'alfa

"Bellissimo" disse buttandosi sul letto sfinito l'alfa, si avvicinò al minore e li bacio le labbra rosse.

"Uhm...è stato fantastico" l'omega si fiondò nelle braccia del maggiore.
"Sei bellissimo taetae" disse baciando il minore sulla fronte.
"Quello Tae era fare l'amore non scopare, chiaro?" Disse rigido.

"Che differenza c'è?" Lo interrogo il minore.
"Si scopa senza sentimenti, io i sentimenti c'è li ho messi assaporando ogni parte di te godendo di quella vista perfetta e amandoti, e tu?" Chiese il maggiore

"Ti amo" rispose per poi chiudere gli occhi e addormentarsi sfinito.

"Dormi piccolo" disse il maggiore per poi addormentarsi anche lui.

"Jimin?" Richiamò l'attenzione suo fratello
"Si?"
"Che hai? Perche quella faccia" chiese preoccupato
"Mmm niente una persona non mi risponde al telefono"

"Vabbè, vado a prendermi una Coca-Cola" aggiunse alzandosi

Uscì per poi dirigersi al mini- market.

"Di nuovo quell'odore" disse appena arrivato

Ho aggiornato prima spero che non vi possa dare fastidio.
A domani :)

𝗺𝘆 𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮 kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora