"𝗌𝖼𝗈𝗉𝖾𝗋𝗍𝖾"

3.6K 182 53
                                    

"Taehyung, che hai, perché sei cosi strano?" Chiese la madre scrutando il figlio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Taehyung, che hai, perché sei cosi strano?" Chiese la madre scrutando il figlio. "Io!? Non ho niente, tranquilla" asciugo qualche goccia di sudore.

"Mmm" rispose la madre girando intorno alla stanza. "Tranquilla mamma, Tae non ha niente, vieni ad abbracciarmi" disse Yugyeom aprendo le braccia. Tae si fiondò su di lui, "mi sei mancato"

"Anche tu, piccolo taetae"
"Sento un odore strano" intervenne la madre. Taehyung spalancò gli occhi. "Ora che me lo fai notare, anch'io" disse Yugyeom arricciando il naso.

"Suggestione, sarà suggestione o magari il vecchio proprietario di questa stanza" rispose parecchio agitato. "Lisa ci ha mandato la foto, sei andato ad un appuntamento?" Chiese portando lo sguardo sul minore.

"Beh, si ecco volevo parlarvi proprio di quest-"
"Con bogum?" Intervenne la madre. Taehyung si avventò su di lei tappandoli la bocca. "Sei pazza?"

"No, ti va dietro da tanto, dovresti darli una possibilità" obietto la madre. Il ragazzo spalancò gli occhi preoccupato della reazione dell'alfa dentro l'armadio.

L'alfa aveva sentito tutto, e parecchio arrabbiato spalancò l'anta dell'armadio. "Chi è bogum?" Chiese ringhiando.

La madre e il fratello guardarono confuso il ragazzo. "Jungkook?" Chiese la madre. il ragazzo si girò di scatto guardando confuso la signora. "Lei mi conosce?"

La donna si fiondò e lo abbraccio. "O mio Dio allora stai bene oddio!" Buttò la testa sul collo dell'alfa. Yugyeom ridacchio guardando la scena.

"Perché ridi?" Chiese sottovoce l'omega. "Allora tanto innocente non sei, Taehyung" disse indicando il vestiario dell'alfa. Taehyung arrosi comprendo  il volto.

"Quindi è lui che stavi nascondendo!?" Chiese la madre asciugandosi le lacrime. Taehyung annuì ancora più rosso. "Quindi credo non ti servano i soppressori" disse ridacchiando. "Nah, non li servono" rispose al posto suo jungkook.

"Mamma!" Urlò l'omega. "Bene, Yugyeom ora andiamo"  esclamò sghignazzando e così uscirono dalla stanza.

"Chi è bogum quindi?" Chiese rigido. "È un mio amico!" Rispose mettendo le mani in avanti. "E lui ti considera un suo amico?"

"Si, no, si...jungkook li interesso ma questo non vuol dire niente" rispose sconfitto. "Ti ha toccato?"

"Cosa? No, è molto rispettoso nei miei confronti!" Sospirò. "Bene"

"Taehyung?" L'alfa richiamo l'attenzione dell'omega. "Si?"
"Non ti ho chiesto spiegazioni per tutto, ma perché il volto di tuo fratello è identico al volto del ragazzo che ti ha sparato?" Ringhiò.

"Perché è lui!"
"Ah?"
"Hai detto di non volere spiegazioni" Taehyung si avventò sul suo collo baciandolo lentamente. "A-ah, che vuoi fare piccolo?" Chiese. "Continuare quello che avevamo iniziato" disse.

𝗺𝘆 𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮 kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora