5.

46 8 0
                                    

- Jimin-ah.. Jimin-ah mi senti? - aprii letamente gli occhi, sentendomi frastornato e dolorante, il sapore metallico del sangue in bocca.
Mi ci volle alcuni minuti per capire cosa fosse successo. Ero stato pestato a scuola. Sospirai piano, spostando gli occhi verso la figura preoccupata di Yoon. Ero a casa, probabilmente qualcuno aveva chiamato a casa e Yoon era accorso da me.
- Come ti senti? - chiese di nuovo.
Mi alzai piano a sedere, tenendo una mano sul fianco destro, socchiudendo gli occhi e emettendo un mugolio di dolore.
- Hyung.. Come.. - Yoon scosse la testa, facendomi stendere ancora una volta sul letto. Sistemando il cuscino sotto la mia testa.
- Una ragazza ti ha trovato nel corridoio della scuola privo di sensi. Ha chiamato subito la preside e mi hanno chiamato.
Volevano portarti in infermeria, ma continuavi a emettere dei "No." E cosi ti ho portato a casa. -
Annuisco piano, cercando di non muovermi più di tanto. Continuando a sentire il "bip" dei messaggi. prendendo il proprio telefono e notando diversi messaggi.
Aprendo la chat notai un link, lo stesso link in tutti i messaggi. Guardai Yoon e poi ci cliccai sopra, si apri un video.
Qualcuno aveva registrato il pestaggio, oscurando il volto di Joon ma tenendo ben visibile il mio.
Era condiviso online.
Spensi il telefono, lanciandolo lontano sul piumone. Eravamo in una societá dove non si aiutava più il prossimo, ma venivi filmato e condiviso online.
Yoon mi lasció solo, mentre io non avevo voglio di fare nulla. Nè di muovermi e di mangiare.
Volevo solo restarmene steso a letto, lontano da tutto e tutti.
- Jimin.. Min-Ho mi ha chiesto sè ti và di lavorare alla caffetteria anche domani.
Vuoi che gli dica che non ti senti bene?
Cosi puoi riposare.. -
Lo guardai per un attimo, avevo dolori in tutte le parti del corpo, ma non potevo rimanere rinchiuso in casa per colpa degli idioti.
Mi tirai a sedere lentamente, cercando di non muovermi troppo.
- Ci andró.. domani staró già un pó meglio.. -
Yoon annuì uscendo dalla stanza, io invece mi misi tranquillo e mi addormentai subito.

what if i love you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora