life is beautiful

56 6 0
                                    

Ho paura del male che si sta sempre più impossessando del mio corpo.
Tremo, l'ansia sale sempre di più e il mio corpo vuole cedere e cadere a terra come dopo una sparatoria.
Le mie mani tremano e faccio fatica a controllare la rabbia e la tristezza, prendo a pugni il muro ma ogni pugno che tiro si trasforma in una ferita in più.
Mi sto sempre più allontanando da questo corpo che ormai per me sembra estraneo.
A volte credo che vada tutto bene ed è così effettivamente, certe volte mi dimentico di tutte le cose negative e mi distraggo facendo altro o ascoltando la musica, ma poi ritorna sempre.
Mi perseguita, quell'altra parte di me che vuole prendere il sopravvento ma che io vorrei non lasciar vincere o almeno non adesso che tutte le delusioni si stanno allontanando sempre di più e stanno sparendo insieme alle foglie d'autunno.
Però non sarà mai tutto perfetto perché la vita è ingiusta con tutti.
Come se ognuno di noi ogni giorno venga messo alla prova, una prova che giorno dopo giorno diventa sempre più complicata e con ostacoli sempre più difficili da superare.
Alcuni ce la fanno, riescono a superarli e ne escono vincitori, altri invece perdono o si arrendono.
La vita é una sfida e c'è chi ne esce vincitore e chi invece sprofonda sempre di più...come me

runawayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora