the brightside

48 7 2
                                    

Fermati per un istante e soffermati sulla tua immagine riflessa.
So che in questo momento pensi di non essere abbastanza, di essere un peso e che a nessuno importi niente di te, ti senti solo e l'unica cosa che ti fa stare bene per un momento é la musica, quelle note che scorrono nelle tue orecchie e ti portano in un altro mondo dove tutto é tranquillo e senza preoccupazioni.
Fermati e guarda il tuo riflesso, si vede che dentro sei vuoto e ti chiedi come mai nessuno se ne sia ancora accorto attorno a te o come mai tu non sia riuscito a sfogarti con qualcuno.
Sono qui per dirti che non devi sottovalutarti, mai. Ognuno di noi è speciale in qualche modo, ognuno di noi ha una caratteristica che lo differenzia da tutti e per questo lo rende unico e so che ormai ti sei convinto di non avere nessuna qualità, ma credimi, sei forte e non sei solo e anche quando tutto sembrerà perduto ritroverai la strada, il sentiero illuminato che ti riporterà al giusto equilibrio anche se ora sei fermo in un punto fisso al buio, nell'oscurità più profonda, ma troverai sempre una via d'uscita e per farlo devi volerlo tu e nessun altro.
Solo tu sei il capo di te stesso.
fermati per un attimo adesso e guarda di nuovo il tuo riflesso.
Che cosa vedi?
Io vedo speranza.

runawayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora