Caro Gus,
fa male, fa male il fatto di aver scoperto le tue canzoni troppo tardi, dopo tre anni che te ne sei andato e hai lasciato la tua musica a noi, sei rimasto vivo dentro quelle canzoni e quelle parole che scorrono nella mia testa ininterrottamente ogni volta che le ascolto.
Le emozioni che mi fai provare ogni volta sono indescrivibili, non so spiegare come mi sento, so solo che mi fanno bene al cuore, mi rassicurano da tutto il resto, dal mondo di merda che c'è fuori, mi fanno sentire a casa.
Mi ricordo la prima volta che ho ascoltato broken smile, cazzo quella canzone mi ha colpita sin da subito e da quel giorno non ho smesso di ascoltarla, l'ho marchiata nel mio cuore con un inchiostro indelebile, é stata la prima canzone che ho ascoltato poi successivamente si sono succedute le altre.
Ho scoperto quanto fossi capace di trasmettere agli altri le tue emozioni, tutto quello che provavi.
Mi stai insegnando tanto, mi stai aiutando soprattutto a superare questo periodo che é un po' una merda, non posso fare altro che dirti grazie.
Purtroppo non ho mai potuto conoscerti, non ho mai potuto abbracciarti...e questo mi rattrista, ma so per certo che grazie alle tue canzoni riesco e riuscirò a sentirti vicino a me, sempre.
Non so spiegarti il bene che mi fai, mi fai sentire capita quando non lo sono mai stata da tanti.
La tua voce é come un tetto che mi ripara da tutto quello che mi sta crollando addosso.
Non ho intenzione di lasciarti andare credimi, non voglio dimenticarmi di te quando il tempo passerà, voglio poter ricordare quante emozioni mi facevi provare.
Riesci a credere a quanto successo hai fatto e quanto ne stai continuando a fare? Migliaia di persone continuano ad ascoltarsi tutte le tue canzoni, continuano a cantarle e continuano a ricordarti e a portati con loro nel cuore.
vorrei tanto poterti vedere un giorno, poterti abbracciare, alcuni crederanno sia impossibile ma io credo in questo genere di cose e ho la speranza con me.
.
Con questo dico che ti amo tanto piccolo gustav..Live forever peep🕊️❤️
STAI LEGGENDO
runaway
Acakhai presente quella sensazione che brucia nel petto e che ti schiaccia sempre di più? qualcosa che non puoi controllare e che desidereresti abbattere. in quel momento vorresti solo scappare. ~una raccolta di pensieri che vagano nella mia testa e in...