in un vicolo buio:
Un giorno mentre tornavo agli studi, pensando alla droga che avrei preso per dimenticarmi di V. notai qual cosa muoversi in mezzo a delle scatole in un vicolo buio.
Di certo non avevo fretta di tornare così decisi di andare a controllare.
Quando spostai le cianfrusaglie trovi un musetto adorabile e due occhietti spaventati. Era un maialino grassottello. Mi accorsi di stare sorridendo, guardandolo.
sentii il cuore che credevo non esistere più, ricolmo di tenerezza. Forse fu un istinto paterno improvviso, ma decisi che dovevo proteggerlo.
Mi ricordai che amo gli animali; quando avevo cinque anni avevo un pesce rosso di nome Gordy, poi mio padre lo scoprì e non lo vidi mai più, preferisco non immaginare cosa gli sia successo. E ricordo ancora quando rubavo del cibo dalla cucina per nutrire di nascosto un gattino randagio che si nascondeva sotto il nostro portico. Era il mio migliore, e unico amico.
Osservando quel maialino, mi sembrò di vedere in uno specchio il me stesso di molto tempo fà : ero anche io spaventato e solo, abbandonato da tutti. Dissi quello che avrei voluto sentirmi dire all' ora: " andrà tutto bene, non preoccuparti " cercai di prenderlo delicatamente, ma ovviamente non si fidava e continuava a tremare. * poverino *
dopo vari tentativi si lasciò avvicinare e lo abbracciai. Lo sentii rilassarsi tra le mie braccia, poi si addormentò.
Era così tenero e paffuto. * Ti chiamerai Fat Nuggets * decisi.
Non avrei fatto come V. lo avrei protetto, curato e amato; tutto quello che avrei sempre voluto ma che non ho avuto.
solita nota autrice:
* sospiri di tenerezza che neanche quando si guarda un cucciolo di labrador. *
il misterioso capitolo è finalmente qui 🥳 !!!!
una breve pausa da tutti i drammi, che anche se ci piacciono tanto, alle lunghe sono un pò pesanti 😅.
e per evitare il collasso dei vostri cuori e anche del mio.
lo scopo era farvi venire gli occhi cuore, se ci sono riuscita ho raggiunto l' obiettivo 😁.
sarei curiosa di sapere appena avete letto il titolo, a primo impatto, cosa pensavate sarebbe successo in questo capitolo. ( immagino niente di buono, e poi .... SORPRESA !!! ) ( a parte la copertina del capitolo. )
STAI LEGGENDO
ho un cuore elastico. ( ma se tiri troppo si spezzerà )
General Fiction! 🔞 ! ⚠️ tematiche pesanti, abuso, dipendenza. Disclaimer a inizio pagina Ehhmmm, dunque, sono Angel. non ti saluterò sei solo un foglio di carta. a dire il vero non so come possa aiutarmi tutto questo, ma Charlie ha detto di provare a...