Ormai Scorpius aveva imparato a riconoscere dal modo in cui Albus urlava se l' incubo era particolarmente terrificante, e quella notte lo era. Si svegliò di soprassalto con il cuore in tumulto, il grido di Albus era stato raggelante. Si alzò e si buttò sul letto dell' amico con una velocità incredibile, Al pareva cianotico, sembrava quasi non respirasse, era sudato, tremava e piangeva.-Al piccolo sono qui. Al svegliati ti prego.-Ma Albus non dava segni di ripresa, il volto pallido gli occhi sbarrati, gridò di nuovo così forte che anche due loro compagni si svegliarono e corsero a vedere cosa succedeva ... Scorpius ormai terrorizzato urlò loro:-andate a chiamare mio padre e madama Chips, vi prego.-E i due ragazzi corsero fuori. Albus sembrava in preda a una crisi epilettica, urlava e sussultava, le mani artigliate alla coperta.-Albus ti prego, Albus guardami, Albus sono qui svegliati.- Il primo a arrivare fu Draco, la scena lo raggelò, Scorpius piangeva e Albus non si riprendeva. Arrivò madama Chips in camicia da notte e i capelli scompigliati, aveva una pozione in mano, scansò velocemente Scorpius e riusci' a fargliela bere. Albus si calmò immediatamente, crollo' disteso nel letto con gli occhi chiusi. -È una pozione calmante molto potente-spiegò.-Fino a domattina non credo si sveglierà.- -Grazie madama Chips- disse Draco, la bocca impastata.-Domattina portatemi il ragazzo in infermeria voglio visitarlo.-Guardò Draco-Solo DOPO potrà parlare con lui.- Draco annuì, la guaritrice uscì, e l uomo abbraccio' il figlio.-Va tutto bene Scorpius.-Scorpius aveva il terrore negli occhi.-Papà credevo sarebbe morto.- - Lo so,stai tranquillo.- Albus aprì' gli occhi confuso.-Scorp-bisbigliò. Il biondo lo abbracciò.-Sono qui, sono con te, è passata!- -Scorp... ti ha ucciso... ti ha ucciso...- il gelo calo' nella stanza.....
STAI LEGGENDO
Incubi (in revisione)
FanfictionAlbus Potter e Scorpius Malfoy tornano a scuola dopo le avventure della maledizione dell erede ..ma sarà un anno tranquillo??? *immagini prese dal web