𝐇𝐞𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐏𝐨𝐯'𝐬
«Hermione! Per merlino si può sapere che ti prende?»Sbotta infastidito Ron.
«Non mi sentivo bene è per questo che non sono stata presente alle prime due lezioni!»sbotto arrabbiata.Non potrebbe farsi gli affaracci suoi?
«Ma dai! Non ci crederebbe nemmeno una mosca!»Sbotta arrabbiandosi sempre di più.
«Ron, ma c'è la fai ha farti gli affari tuoi, almeno per una volta?»sbotto arrabbiata, chiudendo i palmi delle mie mani in due pugni.
«Mi sto solo preoccupando per te!»Ribatte lui.
«So cavarmela da sola.»Rispondo.Harry che da quando è iniziata la discussione non ha spacciato parola decide di farlo ora.
«Herm ci stiamo preoccupando per te, non sei più la stessa.»Disse lui in tono calmo.
«Sto bene.»Rispondo freddamente.
«Harry è inutile. È cambiata non vedi? Avevo ragione.»Disse riferendosi all'ultima litigata.
«VI HO DETTO CHE NON MI PIACE! MA NON LO CAPITE CHE VOGLIO STARE DA SOLA?! »Urlo perdendo le staffe, e attirando lo sguardo di molte persone.
Loro mi guardano con gli occhi dilatati, non se lo aspettavano è in verità nemmeno io.
«Hermione.»Sento dire, ma lo ignoro.Prendo la mia borsa, e mi dirigo nella sala comune dei Grifondoro,sotto lo sguardo attento di tutti.
Tiro fuori il diario e inizio a fare scarabocchi.
"Così mi sprechi."scrisse il ragazzino, Tom.
"Non sai quando vorrei farlo."rispondo.
"Uhuh, sei arrabbiata per caso?"scrive lui.
"Non sono affari tuoi!" scrivo.
"Lo prenderò come un sì, che cosa è successo?" domanda lui.
"Non te lo dirò."scrissi io.Potevo fidarmi?
"Va bene, tieniti la tua rabbia."risponde lui.
"No, aspetta!"scrissi io.
"Racconta."scrisse lui.Sì,potevo farlo.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨. ||tomione||
FanficHermione Granger, quarto anno ad Hogwarts, troverà un diario è inizierà a parlare con esso. Cosa succederà? Ci sarà la famosa scintilla d'amore? oppure una storiella è via? ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••