𝐇𝐞𝐫𝐦𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐏𝐨𝐯'𝐬
«Buongiorno professoressa. Mi scusi il ritardo, ma non ero nelle condizioni adatte, per partecipare al quanto prima alla sua lezione.»Dissi in modo educato.
«Va bene signorina Granger, dopo parlerò con lei. Ora per favore, si accomodi.»Disse lei, liquidandomi.
Mi limito ad annuire sedendomi vicino ad una ragazza Grifondoro, non ricordo bene il suo nome.Ma per mia sfortuna, i miei amici sono dietro di me, e riesco a percepire la loro preoccupazione e la loro rabbia.
«Cosa è successo? Non è da te fare ritardo,Herm. »Mi dice sottovoce Harry.
«Harry, per favore ne parliamo dopo. Vorrei seguire la lezione.»Dissi io, cercando di dileviare la discussione.
«Va bene, ma dopo ne parliamo.»Disse quest'ultimo.Alla fine della lezione, la professoressa Cooman mi ferma, per parlarmi.
«Signorina Granger, il suo comportamento è molto diverso da quello che ricordo ancora, che aveva.»Dice la Cooman con tono triste.
«Mi dispiace professoressa Cooman, le assicuro che non accadrà più.»Dissi io, facendola annuire.
«Me lo auguro.»disse soltanto, io annuì e feci per andarmene, ma venni ribloccata da quest'ultima.«Signorina Granger.»mi richiama.
«Mi dica.»Gli rispondo voltandomi nella sua direzione.«Non si innamori del male.»Disse per poi uscire e superarmi.
Non riesco a capire, che cosa voleva intendere con quella frase?
«Hermione.»Vengo interrotta bruscamente dalla voce ovatta di Harry.
«Che ci fai qui?»mi giri verso di lui.
«Avevo visto che la professoressa se n'era andata da un pò, ma non ti ho visto uscire e mi sono preoccupato. Tutto bene?»Disse per poi accarezzarmi i capelli.
«Sì, scusami.»Dissi semplicemente.Lui mi sorprese, annuì e mi fece segno di uscire è non me lo feci ripetere due volte, che lo seguii.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨. ||tomione||
Hayran KurguHermione Granger, quarto anno ad Hogwarts, troverà un diario è inizierà a parlare con esso. Cosa succederà? Ci sarà la famosa scintilla d'amore? oppure una storiella è via? ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••