Un ragazzo di nome Austin-1-

698 23 4
                                    

Austin Lee era  un ragazzo di 16 anni, alto, magro con un fisico perfetto, i capelli biondo chiaro, gli occhi grigio azzurro e gli occhiali blu scuro; spesso si veste in modo sportivo con magliette e felpe larghe, jeans stretti ma a volte anche strappati e larghi, adora portare le vans e le all star e a volte quando vuole sa essere un ragazzo elegante. Gioca a tennis, a livello agonistico e frequenta per il 3 anno consecutivo il corso di nuoto. Vive con i suoi genitori in una villetta a Boston ed è figlio unico. È iscritto al liceo classico, frequenta la 2B e segue il corso di teatro . Ha due migliori amici Andrew Kelly e Logan Bloom per ora non è fidanzato, anche se Chanel la ragazza della 2 Scientifico: di media statura, magra, con i capelli biondi corti e gli occhi castani è innamorata di lui dal 1 anno e benchè lui non ricambi lei è comunque ossessionata da lui in un modo assurdo, lo segue ovunque vada e gli scrive in continuazione messaggi.

Austin è una persona molto educata e va bene a scuola, ma ha una grande passione, l'avventura, infatti ha moltissimi libri, il suo preferito è l' isola del tesoro. Il suo sogno è viverne una.
Un giorno mentre è in fila per prendere il cibo nella mensa della scuola sente Andrew che chiede a Guido, un ragazzo italiano che si è trasferito a Boston da poco, se conosce la storia della villa abbandonata, Guido risponde che non ne é a conscenza e se Andrew poteva raccontargliela più tardi perché adesso doveva ripassare Storia.

Austin molto interessato prende il cibo e va a sedersi accanto a Andrew e gli chiede di raccontargli quella leggenda che stava per narrare a Guido, così Andrew gli dice che un mese fa la famiglia Winches era scomparsa completamente da Boston in poche ore e che i poliziotti non avevano trovato traccie e quindi avevano subito fatto tacere le voci su quella famiglia e avevano chiuso il caso...

HODARYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora