Più passa il tempo e più odio Max, è davvero insopportabile, mi fa i dispetti e mi tratta male.
Mia madre e mio padre lo adorano, ma non sanno che la sua è tutta una scena.''Perché non ti piace? E' un bravo ragazzo''
''Papà, sarà anche un bravo ragazzo ma io non lo sopporto. Mi sta davvero antipatico'' mio padre è davvero un bell'uomo, capelli biondi ed occhi verdi. E' un sacco simpatico e giocherellone.
''Ma ti ha fatto qualcosa?''
''Il giorno stesso che Grace ce l'ha presentato, io e lui ci siamo scontrati a scuola, ma io non l'ho visto. E ha iniziato a darmi della ragazzina lattante, mi da davvero fastidio''
''Capisco, però non ci puoi fare niente. E' il ragazzo di tua sorella, devi impararci ad andare d'accordo''
''Ci proverò''
''Adesso andiamoci a prendere un pezzo di pizza, chiama anche Cody e Abby che non li ved da un bel po' di tempo''
''Va bene''
''Adoro tuo padre'' esclama Cody mentre torniamo a casa.
''Anche io'' gli faccio l'occhiolino''
''Vieni a farti una partita alla play con noi?'' chiede Abby.
''No, oggi viene Allison a cena''
''UUUH!'' diciamo in coro io e Abby.
''Eh si, penso proprio di essere innamorato''
''Che cariinoo!''
''Vado ragazze, ci vediamo domani''
''A domani!''
''Pensi che sia davvero innamorato?'' mi chiede la mia amica.
''Ho paura di si'' le sorrido.
Entriamo dentro casa e quello che vedo non mi piace per niente. Max sta giocando con la mia console.
''Scusa pesa culo, ti leveresti dal mio divano? E soprattutto, leveresti le tue mani luride dalla mia play?''
''E' tua? Che gran maschio che sei''
''Si ma da quanto sto vedendo adesso piace anche alle femmine'' io e Abby scoppiamo a ridere.
''Me ne vado solo perché tua sorella sta per uscire dalla doccia''
''Fai schifo''
''Anche tu'' mi manda un bacio.
''Wow, è molto bello'' esclama Abby.
''Attenta ti sta colando la bava''
''Beh Jen, non puoi negare che è un bel ragazzo''
''Non ci ho fatto caso''
''Okk, dai giochiamo e più tardi ordiniamo la cena'' stasera saremo solo noi 4 perché mia madre dorme da Josh.
E' passata un'ora e con i vestiti sto abbastanza scomoda quindi salgo e mi metto il pigiama.
Ma qaundo sto per scendere sento dei versi a me non molto graditi provenire dalla camera di mia madre.
Ok, questo è davvero troppo. Mi fiondo in camera per urlare contro tutti e due, e no...non mi importa se stanno scopando.''Che cazzo fate?! Ma vi pare il caso??!! Se volete farlo fatelo ma non dentro la camera di mia madre. Puoi scoparti mia sorella nella sua camera o meglio nella tua a casa TUA, perché questa è anche casa mia e se a me da fastidio che abbiate rapporti dentro casa MIA, voi i rapporti NON LI AVRETE!''
''Scusaci Jen'' mia sorella sta per piangere.
''Scusa un cazo!'' esco e sbatto la porta.
''Cosa hai fatto?'' mi chiede Abby.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo di mia sorella
عاطفية''Lo odio con tutto il mio cuore, ma più lo guardo e più me ne innamoro'' Jennifer, una ragazza molto intelligente e carina che non ha mai pensato ai ragazzi finisce per innamorarsi di uno di loro, c'è solo un problema...dovrà dividerselo con sua so...