1° N

277 5 0
                                    

Eccomi, ero proprio lí, nella nuova scuola.

Una volta divisi gli alunni per classi e per indirizzo, scoprii di essere in 1°N.

Le classi di moda erano solo due: N ed M, mentre per l'indirizzo di grafica pubblicitaria e sociale erano molte di più.

Ecco, grafica mi attirava, sono sempre stata brava a disegnare e con il computer, ma ancora ero troppo ingenua per capire cosa volevo veramente.

Passarono dei giorni e settembre fu il mese più bello della mia vita. Ancora oggi ricordo quei giorni pieni di gioia.

A scuola andavo male, ma in compenso avevo delle nuove compagne con cui uscivo ogni pomeriggio.

In più conobbi l'amore della mia vita, ancora oggi ci sto insieme. Da allora sono passati piu di 3 anni.

Ero molto, molto felice. Tutto andava per il verso giusto.

Le nostre uscite tra amici piene di risate, divertimento e cavolate.

Il mio primo bacio a questo amore che non avrei mai immaginato diventasse la persona più importante della mia vita.

Era un bel periodo,ma non durò molto.

In classe, essendo tutte donne, cominciarono a nascere dei problemi.

Litigavano e spesso mi trovavo immezzo a due gruppi.

Per di più non avevo per niente voglia di seguire le lezioni e tantomeno di studiare.

Trovai sempre piu difetti in quella scuola, in quella classe e nei professori che sembravano odiarmi perchè in qualche modo impedivo lo svolgimento delle lezioni.

Ero molto insicura, indecisa e mi sentivo persa. Non volevo più andarci, troppi problemi.

Così presi la scelta più stupida e difficile della mia vita:

Ritirarmi.

Conosci il mio nome, non la mia storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora