La nuova scuola

227 4 0
                                    

Durante la lunga assenza da scuola, il mio cervello maturò e capì molte cose.

Capii i miei errori e cercai di lasciarmi tutto alle spalle.

Tra le tante scuole della mia città, ne scelsi una, questa volta molto lontana. Circa 45-50 minuti con i mezzi pubblici.

L'indirizzo era grafica pubblicitaria, finalmente facevo qualcosa che mi attirava e mi piaceva.

Mi ero fatta una promessa, anche se non mi sarebbero piaciuti i professori, i compagni o altre cose, sarei dovuta andare per forza e avrei dovuto superare l'anno.

E cosi è stato. Le lezioni erano davvero facili e passai l'anno senza problemi perchè mi trovavo davvero bene:

i compagni, i professori... quella scuola sembrava essere perfetta per me.

Ma, un giorno, proprio durante gli ultimi giorni di scuola, ricevetti un bel messaggio da una mia ex compagna della vecchia classe di moda.

Diceva che gli mancavo, dovevo tornare, loro erano tornate amiche,mancavo solo io.

E così organizzammo un'uscita.

Sembrava tutto come prima, proprio come a settembre dell'anno scorso. Di nuovo unite, libere dai pensieri e sentivo che era tornata l'armonia.

Ma io ero lontana e loro invece no, si vedevano tutti i giorni.

Questo mi fece riflettere.

Conosci il mio nome, non la mia storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora