Lusi è una donna curiosa, persino impicciona, e presto nota che i suoi padroni di casa non si comportano affatto come una coppia sposata: hanno stanze separate e si conducono come buoni vicini durante il giorno, tutti educati e amichevoli, cosa poco normale in un giovane matrimonio. Dove sono i bisticci, i baci, il contatto fisico tipico di un focoso marito che desidera la sua giovane, bella moglie? Dylan dovrebbe stare sempre addosso a lei... C'è qualcosa di strano in tutta questa situazione.
Lusi è anche una ragazza civettuola, ecco perché zia Shen ha detto a Lusi di rimanere da Yue qualche giorno nella speranza che lei diventasse gelosa, perché non c'è dubbio che Lusi inizierà a flirtare con Dylan, chi non lo farebbe? È benestante, attraente, intelligente, gentile... Ecc., ecc... 'Forse questo aiuterà Yue a vedere cosa le manca! Ha bisogno di una spinta!' La signora Shen ha detto a suo marito appena ha saputo della situazione di Lusi.
Le mamme raramente si sbagliano quando si tratta dei loro figli.
E appunto, non ci è voluto molto perché Lusi trovasse la crepa nella relazione di coppia inesistente.
Ma prima di tutto, Lusi nota Dylan, questo ragazzo bello, ricco sfondato, sofisticato ed educato che tratta Yue con rispetto, persino con un pizzico di devozione. Forse a lui piace Yue, Lusi riflette, ma sa che sua cugina è troppo ostinata e orgogliosa per notare ciò che è proprio davanti ai suoi occhi, non ammetterebbe mai di avere una cotta per un ragazzo come Dylan, tanto meno di essere innamorata di lui. Buon per me! La sua perdita è il mio guadagno!
Proprio così, nelle sue prime ore con loro, Lusi si rende conto che la strada verso il cuore di Dylan, o il suo letto, qualunque cosa accada per prima (Lusi non è esigente), è spianata. Che il gioco abbia inizio!
Primo passo: mostragli quanto lei sia desiderabile, carina e vulnerabile. Ogni dramma che si rispetti ha queste mosse classiche che Lusi conosce molto bene; non ha trascorso in vano giornate intere a studiare copioni e recitarli!
Giorno 20
Non appena si fa mattina, Lusi urla ad alta voce, chiamando Dylan in cerca di aiuto. Dylan si lava i denti e sobbalza, poi corre da Lusi il prima possibile.
"Che cosa c'è?"
"C'è un ragno enorme nel mio letto! È nero e peloso e mi ha toccato il braccio! Aaaaah!" si lamenta, mentendo sfacciatamente.
Questo dovrebbe essere sufficiente per farlo sentire come un uomo forte e stimato, che salva la damigella in pericolo, comportamenti tipici di un dramma.
Dylan mette la camera sottosopra per cercare di trovare la bestia, ma tutto ciò che vede è la biancheria intima di Lusi sul pavimento, quasi messa apposta, e una sua foto in posa sul comodino. Viaggia con una foto di se stessa? Quant'è ridicolo? Sono tutti pazzi in quella famiglia!
"Non vedo nulla. Mi dispiace".
Lusi ridacchia e flirta in pigiama.
STAI LEGGENDO
Indifferenza
RomanceL'indifferenza è un sentimento neutro che spesso si associa ad un'assenza di emozioni e a una freddezza emotiva. Si può da lì arrivare all'amore? Forse ci vogliono le circostanze giuste...