Oggi è il compleanno delle nostre due principesse. Compieranno cinque anni e piango al solo pensiero di saperle già cresciute.
Sembrava solo ieri quando ho fatto il test.
Eravamo così emozionati - asciugo una lacrima - poi il parto: un momento bellissimo che ti segna nel profondo.I loro primi passi o le loro prime parole sono ricordi ancora freschi per me, che vedendo il numero cinque sui palloni che stiamo gonfiando da un'ora con Thom, mi sembra strano.
Abbiamo preparato una grande festa per loro, visto e considerato il grande salone che abbiamo in casa. E poi abbiamo invitato i nostri amici.
Siamo ragionevoli: per una festa così grande, avere intorno le persone a cui vuole bene è la cosa più importante, tutto il resto è noia.L'unico acquisto a mio avviso sensato sono gli allegri e coloratissimi palloncini, perché si sa, tutti i bambini ne vanno pazzi e sono perfetti per creare la giusta atmosfera da festa.
Praticamente abbiamo riempito l'intera stanza e siamo a corto di fiato.<<Thom!>> richiamo il mio bellissimo marito. Solo nel vedere con quanto impegno mi aiuta a preparare il tutto, mi vien voglia di fare tante cose belle...
<<Bianca... Se mi guardi come se fossi uno dei cioccolatini che ti mangi di nascosto, poi non chiedere perché do di matto. Manca poco che mando al diavolo tutto, metto le bimbe davanti alla tv con la torta e mi occupo di te. Quel vestito dovrebbe essere illegale su un corpo come il tuo...>> mi risponde con sguardo seducente, mentre mi percorre tutta e si lecca il labbro inferiore.
Due anni fa, ho sposato proprio un uomo fantastico!
<<Abbiamo pensato alla stessa cosa moro! Ma stanno arrivando i nostri amici- porto una mano sul petto per metà scoperto - ma prima devo dirti una cosa>> vedo il suo sguardo contratto
<<E mi dici qualcosa dopo avermi fatto venire dolci pensieri? Che moglie cattiva che ho... Sono tre anni che mi fai impazzire!>>
<<Caro marito, se ti dicessi che sono incinta?>> lo guardo e nascondo un sorriso
<<In.... In... Incinta?>> chiede balbettando per lo stupore e battendo più volte le palpebre incredulo.
STAI LEGGENDO
𝘛𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘓𝘦 𝘈𝘭𝘣𝘦 𝘋𝘪 𝘕𝘰𝘪 (Sequel - Tutte Le Ore Del Sole) T
Fanfiction*Sequel di Tutte le ore del sole ☀ * Scritto con tessashak_stories Prima abbiamo visto il sole splendere, ora bisogna tornare indietro. Rinascere e cambiare, è ora di risorgere come il sole. È l'ora della loro alba. Prima il sole☀️, ora l'alba 🌅